Neymar+sta+firmando%2C+nelle+prossime+ore+arriva+in+citt%C3%A0
calciomercatotvit
/2025/01/27/neymar-sta-firmando-nelle-prossime-ore-arriva-in-citta/amp/
Calciomercato

Neymar sta firmando, nelle prossime ore arriva in città

Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia l’Arabia per ripartire con una nuova avventura.

E’ finita in modo clamoroso la storia in Arabia Saudita di Neymar che ha lasciato dopo diversi anni e pochissime presenze a causa di un gravissimo infortunio. Ora il giocatore si sta rimettendo in condizione e ha voglia di fare le cose in grande in un nuovo campionato che conosce anche molto bene perché per lui arriva una nuova occasione.

Neymar sta firmando, nelle prossime ore arriva in città (LaPresse) – calciomercatotv.it

Sono diverse le squadre che hanno messo gli occhi su Neymar e adesso ci sono maggiori conferme che riguardano il cambio di strategia del giocatore che è pronto a mettere da parte l’attuale Arabia Saudita. Adesso ci sono delle novità che riguardano quello che può accadere a un momento all’altro visto che si parla del grandissimo ritorno di O Ney, uno dei più grandi talenti del calcio mondiale di sempre.

Calciomercato: Neymar ricomincia dove tutto è iniziato

Arrivano conferme che riguardano quello che può accadere in vista dei prossimi anni anche, perché dopo un lunghissimo periodo di stop ha deciso di rimettersi in gioco con il suo talento Neymar che lascia l’Arabia Saudita per firmare con un nuovo club. Il calciatore brasiliano ha intenzione di prepararsi al meglio in vista dei prossimi impegni come i Mondiali 2026 in America che potrebbero essere gli ultimi della sua carriera.

Calciomercato: Neymar ricomincia dove tutto è iniziato (ANSA) Calciomercatotv.it

Quello che per molti sembrava essere solo un sogno sta per diventare realtà. Neymar vestirà di nuovo la maglia del Santos, la squadra brasiliana con cui è cresciuto da piccolo e che l’ha lanciato nel mondo del calcio mondiale. Questa è una scelta presa da tutte le parti chiamate in causa e accadrà per almeno per i prossimi sei mesi.

Perché il Santos ha preso Neymar che lascia l’Arabia Saudita e la squadra di San Paolo è pronto a riaccogliere e abbracciare il suo grande talento dopo aver raggiunto l’accordo con l’attaccante che in queste ore sta cercando di risolvere il suo contratto con l’Al Hilal con cui dirà ufficialmente addio.

Neymar firma per 6 mesi con il Santos e poi sarà libero di trovare nel caso una nuova squadra ed è da capire dove potrebbe andare a giocare, considerando le forti voci dalla MLS su di lui. Neymar ora è pronto a rimettersi in gioco e farlo iniziando dal suo paese, nei prossimi giorni è atteso in città.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Milan, rilancio per Gimenez: è arrivata la risposta

Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…

3 mesi ago

“Dimissioni Thiago Motta”, annuncio choc dopo Napoli: cosa c’è di vero

La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…

3 mesi ago

Juve, Giuntoli a Londra: chiuse 2 operazioni

Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…

3 mesi ago

Fonseca torna subito: accordo di due anni, la destinazione

Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…

3 mesi ago

Ansia Milan, fanno firmare subito Theo e Maignan: la verità di Ibra

Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…

3 mesi ago

Danilo rescinde con la Juventus: il sostituto arriva dalla Premier

Danilo è oramai il passato della Juventus. Il brasiliano rescinderà infatti con la Vecchia Signora,…

3 mesi ago