Gianluigi Donnarumma è pronto a tornare in Serie A e a firmare con l’Inter? Ci sono voci di un accordo ormai prossimo: è arrivato l’annuncio.
Il portiere italiano di proprietà del PSG è uno dei più forti al mondo e lo dimostra di settimana in settimana con prestazioni eccezionali che lo hanno reso in poco tempo uno dei leader del gruppo francese ma anche il capitano della Nazionale guidata di Luciano Spalletti che si fida ciecamente di lui e alla sua leadership ha affidato il rilancio dell’Italia.
Il nome di Donnarumma torna ciclicamente a suonare anche nelle casse che riguardano il calciomercato dei club italiani: ora su di lui c’è il forte interesse dell’Inter.
Da settimane si parla di un forte interesse dell’Inter per Gianluigi Donnarumma. Il portiere italiano è da anni ormai al PSG, aveva salutato la Serie A e il Milan tra tantissime polemiche in giovanissima età per affrontare una grandissima esperienza che, però, lo ha portato a essere oggi uno dei portieri più forti e apprezzati al mondo.
Considerando il suo contratto in scadenza nel 2026 con il PSG, si è parlato di Inter e della possibilità di tornare in Serie A grazie a una mossa super di Beppe Marotta che sa trattare alla perfezione casi come questi.
Il futuro di Donnarumma sarà all’Inter? Sarebbe un grosso tradimento per il Milan che incrinerebbe ancora di più un rapporto che non è mai più stato lo stesso dopo l’addio.
Il nome di Donnarumma per l’Inter è sempre centrale e alla fine della stagione potrebbe esserci l’assalto decisivo per acquistarlo subito e iniziare a costruire un futuro molto importante anche tra i pali. Al termine di PSG-Manchester City, sfida vinta in rimonta per 4-2 dai parigini dopo un doppio svantaggio, Donnarumma ha parlato del suo futuro ai microfoni di Sky.
“Inter? Sono solo voci, io sto benissimo qua al PSG“, ha annunciato in diretta nazionale il portiere italiano che ha ribadito “la mia volontà è quella di rinnovare con il PSG“.
Niente da fare, dunque, per l’affare Inter-Donnarumma. Almeno nelle parole pronunciate questa sera dal portiere italiano. Poi le vie del mercato sono infinite e potrebbe succedere di tutto alla fine della stagione, soprattutto se non dovesse rinnovare in tempi stretti.
Donnarumma ha rifiutato l’Inter dopo PSG-City. Le stesse parole sono arrivate in serata anche dal direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, che prima di Sparta Praga-Inter di Champions League ha risposto in maniera molto chiara a un possibile interessamento per Donnarumma.
“Sarò sincero“, ha sottolineato un paio di volte il direttore nerazzurro, “è vero che stiamo iniziando a lavorare per l’estate ma il ruolo del portiere è già coperto e siamo contenti con i nostri”, ha chiuso a Sky Sport, di fatto eliminando l’opzione Donnarumma per l’Inter.
Un colpo di scena vero e proprio perché, dopo i trascorsi recenti, si pensava al…
Il mercato del Napoli sembrava potesse decollare da un momento all'altro in questo mese di…
Il mercato invernale sta entrando nel vivo. Marotta è pronto a correre ai ripari e…
Colpo di scena di calciomercato che può portare addirittura al trasferimento di Mattia Zaccagni in…
Risulta chiaro ed evidente il messaggio di Mario Balotelli attraverso la sua pagina ufficiale su…
Il Napoli sembra inarrestabile adesso, dopo aver già preso Hasa e Billing e con l'intenzione…