Il mercato del Napoli sembrava potesse decollare da un momento all’altro in questo mese di gennaio dopo l’addio di Kvaratskhelia venduto al PSG per una grossa cifra da 75 milioni di euro.
Adesso, invece, sembra che le cose si sono un po’ complicate e si cerca di capire come correre ai ripari per il club che in questo momento ancora non è riuscito a trovare l’accordo giusto per quello che dovrebbe essere il vero sostituto di Kvaratskhelia che ha lasciato un buco enorme nel reparto d’attacco della squadra allenata da Antonio Conte.
L’allenatore chiede al Napoli un nuovo rinforzo che possa dare alternative, qualità e passo per poter restare in corsa per lo scudetto con l’Inter con cui si sta giocando alla pari al momento. Farlo però senza kvaratskhelia potrebbe essere penalizzate e almeno si chiede un sostituto all’altezza.
Ci sono delle novità che arrivano ora riguardo quello che sta accadendo in casa Napoli visto che si sono complicate le cose. Dopo la cessione di Kvara è saltato l’arrivo di Danilo in difesa che ha scelto il Brasile, ma non è l’unico perché tra le varie trattative che riguardano Garnacho e gli altri calciatori azzurri messi nel mirino di Manna ci sono degli aggiornamenti da dover dare.
Calciomercato Napoli: salta un altro acquisto
Proprio in queste ore sono arrivate delle nuove notizie sul possibile colpo di scena che riguarda una squadra italiana che è pronta a beffare il Napoli per quello che era un vero obiettivo di mercato di Manna. Adesso continuano a passare i giorni e non c’è positività per Conte e l’ambiente che si aspettava già di avere un colpo tra le mani.
Una situazione davvero particolare quella che bisogna sbloccare nel mercato del Napoli che sta provando a trattare ad oltranza per Garnacho ma ancora non arrivano novità positive in questo senso. Allora ci sono anche altri obiettivi nel mirino del Napoli e tra questi Yeremay Hernández.
Come riportato però adesso da Sky Sport, il Como vuole comprare Yeremay Hernández e beffare il Napoli. Il giovane talento esterno spagnolo classe 2002 di proprietà del Deportivo La Coruna, è considerato il ‘nuovo Kvara‘ per le movenze e l’abilità nel dribbling.
Yeremay Hernández ha una clausola di rescissione da 20 milioni e il Como si avvicina a quell’offerta ora per provare a beffare il Napoli.