Risulta chiaro ed evidente il messaggio di Mario Balotelli attraverso la sua pagina ufficiale su Instagram.
Sui suoi canali ufficiali ha deciso di rompere il silenzio dopo le voci che sono circolate sul suo conto e su quanto gli sta succedendo al Genoa.
Nel corso di questi giorni si è parlato del suo trasferimento al Trapani, ma non solo, con la possibile permanenza in Serie A. Prendendo voce per via diretta e senza troppi giri di parole, ecco tutta la verità di Mario Balotelli che ha mandato, tra le righe sempre ma con un messaggio molto chiaro, la sua posizione al Genoa. E con le voci che ne conseguono, sulla permanenza in Serie A di Super Mario, pronto a dimostrare di poter dare continuità a quei pochi ma buoni minuti concessi in Genoa-Napoli e non solo.
Balotelli ancora in Serie A: il Genoa ha pure preso un sostituto
Il Genoa ha pure preso un sostituto di Super Mario Balotelli e non sembra neppure un colpo “tanto per” ai Grifoni.
Si tratta infatti di Maxwel Cornet, calciatore che fino a non tanto tempo fa era considerato un vero e proprio crack del calcio in Premier League e che potrebbe, ben presto, affiancare Pinamonti nell’attacco di Patrick Vieira. Ma con Balotelli, che era arrivato nel periodo di Gilardino e con tutto altro progetto tecnico in mente su di lui, le cose non sono funzionate.
Fino a questo momento risultano essere solo 56 minuti al Genoa per Super Mario che, rompendo il silenzio, ha deciso di dire la propria dopo le voci che sono circolate sul suo conto, anche in merito al possibile addio al Genoa.
Il post polemico di Super Mario Balotelli: messaggio chiaro al Genoa
Rispetta i tifosi e lo sottolinea nel suo stesso post. Un rispetto che ha pure per la società nella quale gioca, che però sembra non rispettare lo stesso Mario Balotelli, con i tifosi di Super Mario che lo vorrebbero molto di più in campo. “Un trattamento che non meriti”, si legge tra qualche commento. E allora Balotelli, rompendo il silenzio definitivamente, questa mattina ha scritto sulla sua pagina ufficiale di Instagram: “Non cominciate ad inventarvi cosa farò e dove andrò, io per ora sono un giocatore del Genoa, anche se qualcuno non lo vorrebbe. Ho rispetto per i tifosi e poi della “società”.”
La parola “società”, tra le virgolette. Chiaro riferimento al fatto che, probabilmente, Mario Balotelli non sarebbe proprio così tutelato dagli stessi Grifoni, che lo stanno lasciando “marcire” in panchina, senza neppure uno scampolo di partita.
Dove giocherebbe Balotelli? C’è un’ipotesi in Serie A
Dove giocherebbe Mario Balotelli, lontano dal Genoa, ma non dalla Serie A, è in un posto che conosce benissimo. Il Monza, in caso di cessione di Djuric e con destinazione al Parma, potrebbe scegliere Balotelli come sostituto per l’attacco dei brianzoli.