Milan, salta un altro acquisto: il motivo

Non è una situazione facile questa per il Milan che si ritrova con un calciomercato che stenta a decollare e dopo Rashord ora un altro acquisto può saltare.

Sono diversi gli obiettivi che ha fissato il club rossonero per questa sessione di calciomercato invernale di riparazione, perché adesso ci sono delle novità che arrivano e bisognerà provarle ad affrontarle al meglio visto quello che sta accadendo. Ci sono delle ultime notizie sulla situazione dei nuovi arrivi, erano attesi diversi per il nuovo allenatore Conceicao soprattutto dopo la Supercoppa vinta ma ora cambiano le cose.

Ibrahimovic nervoso
Milan, salta un altro acquisto: il motivo (fonte: © LaPresse) – Calciomercatotv.it

E’ in diverse zone del campo che il Milan si aspettava di chiudere alcuni acquisti che avrebbero potuto aiutare la squadra in grande difficoltà in questa stagione, soprattutto in campionato. Adesso però è ancora tutto fermo e non ci sono notizie in merito a quello che può essere il prossimo colpo che può andare a chiudere lo stesso Zlatan Ibrahimovic che aveva provato a convincere diversi suoi ex colleghi e anche amici

Calciomercato Milan: si blocca un altro acquisto

Ora è sempre più complicato da spiegare quello che sta accadendo perché ci sono delle situazioni difficili che possono rendere il mese di gennaio del Milan dal lato della società un vero inferno. In questo momento si pensava che già diversi nuovi acquisti potevano essere messi in rosa, ma non sembra che andrà a finire così.

Ibra arrabbiato
Calciomercato Milan: si blocca un altro acquisto (LaPresse) – calciomercatotv.it

Perché in questo momento dopo che è saltato l’arrivo di Rashford per il Milan anche Walker si complica. Sta provando a spingere in maniera decisa proprio Zlatan Ibrahimovic su quella che è un’operazione che porta il suo marchio come quella di Walker a cui è stato offerto un contratto biennale da circa 4 milioni più 1 di bonus a stagione.

Al momento però manca ancora qualcosa e si sono bloccate quindi le visite mediche di Walker al Milan visto che lo stesso giocatore sta provando a negoziare di persona con il Manchester City quella che può essere la sua buonuscita risolvendo il contratto in scadenza al 30 giugno 2026. Le prossime ore saranno decisive.
Gestione cookie