Arriva la notizia che in molti aspettavano e che può cambiare clamorosamente il futuro di Neymar, il predestinato calciatore brasiliano considerato uno di quelli che avrebbe potuto raggiungere i livelli dei calciatori migliori della storia.
Alla fine però Neymar non è riuscito ad incidere come pensava nel mondo del calcio europeo dopo anni straordinari al Barcellona, perché ha avuto diversi infortuni importanti e in più ha fatto una scelta più economica che di progetto andando a giocare per il Paris Saint Germain.
Adesso però ci sono delle nuove notizie di calciomercato che riguardano proprio la concreta possibilità che Neymar possa cambiare di nuovo squadra e lasciare anche l’Arabia Saudita dopo quello che è stato un caso davvero clamoroso per un giocatore che ha giocato pochissimo e ha poi subito un grave infortunio che l’ha tenuto fermo per oltre un anno.
Calciomercato: Neymar lascia l’Arabia per l’ex club
Ci sono degli aggiornamenti che riguardano quello che può accadere da un momento all’altro perché ora si parla davvero di quella che può essere la possibilità di rivedere Neymar in un campionato diverso rispetto quello in cui gioca ora in Arabia Saudita.
Diverse le occasioni che si sono venute a creare in questi anni, con alcune chiamate in MLS, ma alla fine ha scelto di sposare il progetto andando a giocare in Arabia Saudita per l’Al Hilal che ha vinto tanto in questi anni ma senza di lui a causa dei tantissimi infortuni.
Adesso ci sono delle notizie molto importanti che riguardano la possibilità di rivedere però Neymar in un altro campionato in cui ha già giocato nei primi anni della sua carriera, perché potrebbe tornare clamorosamente in patria nel suo Brasile.
A Tuttomercatoweb.com si parla di quello che può essere il futuro di quella che è stata una delle stelle più importanti del calcio mondiale e che oggi ha 32 anni. Neymar può tornare a giocare in Brasile con il Santos e lasciare in maniera definitiva la triste parentesi dell’Arabia Saudita. Occhio ai colpi di scena che possono arrivare da un momento all’altro.