Khvicha Kvaratskhelia ha appena accettato il PSG e si è trasferito in Francia lasciando il Napoli: c’è già un problema molto importante.
L’attaccante georgiano ha scelto di dire addio immediatamente al club azzurro nonostante la lotta serrata per lo Scudetto che potrebbe portare un altro trofeo importantissimo che ha già vinto da protagonista assoluto al suo primo anno in Serie A con Luciano Spalletti. La sua cessioen nonè stata accolta benissimo dai tifosi del Napoli che non hanno accettato la scelta di andare via a gennaio senza aspettare la fine della stagione.
Il futuro di Kvaratskhelia sarà al PSG ma l’avventura non è partita benissimo per un problema che è stato riscontrato e che potrà risolvere solo Luis Enrique.
L’annuncio di Kvaratskhelia al PSG ha lasciato l’amaro in bocca a tutti i tifosi del Napoli e anche ad Antonio Conte che non si aspettava di dover salutare il campione georgiano dopo appena 6 mesi dal suo arrivo in azzurro. Già in estate, ha svelato, lo ha convinto a restare ancora per una stagione ma evidentemente la voglia di cambiare aria era troppo più forte della causa partenopea e ora ha deciso per l’addio.
L’avventura di Kvaratskhelia al PSG è appena iniziata ma non è partita benissimo perché c’è già un problema che rischia di essere estremamente difficile da risolvere.
Secondo le ultime notizie, infatti, al PSG Kvaratskhelia dovrà saltare due partite fondamentali per il futuro del club.
Kvaratskhelia al PSG ha preso la maglia numero 7, lasciata libera in estate da Kylian Mbappé e mai presa da nessun acquisto nuovo che è arrivato in estate, anche per una sorta di timore reverenziale che ha fatto il suo corso e ha tenuto tutti lontani dal campione francese.
Come riferisce L’Equipé, Kvaratskhelia salterà le partite di Champions League del PSG. Si è già allenato agli ordini di Luis Enrique e la prossima settimana potrebbe già fare il suo esordio in Ligue 1, ma non potrà giocare le gare europee.
Il PSG in Champions League dovrà affrontare Manchester City e Stoccarda e dovrà provare a vincere entrambe le partite per pensare di non essere eliminati già al primo turno.
Kvaratskhelia non potrà giocare in Champions League con il PSG. Ma non per tutto il resto della stagione, solo fino alla fine dei gironi. E se i parigini dovessero passare al turno successivo poi sarà stilata un’altra lista UEFA dove il georgiano potrebbe essere inserito in lista.
Il PSG conta di avere Kvara anche ai playoff o direttamente agli ottavi di finale – in base a come finirà il girone – e di poter provare a vincere la competizione con un innesto di grande spessore.
Arriva la notizia che in molti aspettavano e che può cambiare clamorosamente il futuro di…
Daniel Maldini è il colpo di mercato che si può chiudere già nelle prossime settimane:…
Il Como si gode il talento di Nico Paz ma le big d'Europa e della…
Arrivano notizie molte importante che riguardano il caso Kolo Muani tra Juventus e Paris Saint…
L'avventura di Davide Frattesi all'Inter sembrerebbe essere giunta ai titoli di coda, come confermerebbero anche…
Importanti novità relative al doppio colpo dal Barcellona per la squadra di Serie A. Un…