Daniel Maldini è il colpo di mercato che si può chiudere già nelle prossime settimane: lo vuole una big.
Daniel Maldini è stato eccezionale in questo inizio di seconda parte di stagione e con il Monza è riuscito a ritagliarsi lo spazio giusto per dimostrare il suo valore e la possibilità di giocarsi alla grande il suo futuro, di cui si parla mto bene da molti anni.
Contro il Bologna ha trovato un altro gol importantissimo che ha illuso il Monza di poter vincere la partita e invece alla fine la gara si è risolta in favore dei felsinei che hanno continuato questo percorso positivo.
Calciomercato, prendono Daniel Maldini: le ultime
Daniel Maldini ha grandissime qualità e sta diventando sempre più importante per il Monza e per il calcio italiano. Il Milan lo ha lasciato andare evidentemente troppo presto e senza pensare di trattenerlo e per questo motivo ora è un grandissimo rimpianto.
Le prestazioni di Daniel Maldini stanno diventando sempre più importanti e ora diventa anche centrale nelle questioni che riguardano il calciomercato. Il suo futuro è tutto da scrivere ma ci sono chance che presto sia sempre più importante.
Secondo le ultime notizie di calciomercato, Daniel Maldini è pronto a fare un salto di qualità per la sua carriera.
Maldini lascia il Monza: lo vuole una big di Serie A
Daniel Maldini sta diventando sempre più importante per il Monza e per la Serie A. Le sue giocate stanno aiutando il club brianzolo anche se la classifica non è delle migliori e l’obiettivo salvezza è ancora troppo distante e non sembra essere alla portata.
Ma Maldini c’è e le sue qualità sono sotto gli occhi di tutti, tanto da aver ricevuto già diversi apprezzamenti dalle big italiane che sono pronte a investire cifre importanti su di lui che avrà un futuro certamente straordinario. Il suo nome è inciso già a fuoco nella storia del calcio italiano e può succedere anche per il futuro, vista l’importanza del suo modo di scendere in campo.
Secondo quanto riferisce Sport Mediaset, l’Inter è pronta a investire cifre importanti per riportare Maldini a Milano, ma sulla sponda nerazzurra della città.
Maldini all’Inter: il Monza ha già fissato le cifre
Il Monza vorrebbe tenersi stretto Daniel Maldini anche in futuro ma è chiaro che la situazione diventa impossibile considerando il fatto che la squadra brianzola potrebbe retrocedere in Serie B e quindi diventa impossibile trattenere un calciatore così importante.
Il Monza ha fissato il prezzo di Maldini a 20 milioni di euro. Cifre importanti ma che l’inter ha la possibilità e la voglia di investire per far sì che Inzaghi possa avere a disposizione un altro calciatore importante.