Arrivano notizie molte importante che riguardano il caso Kolo Muani tra Juventus e Paris Saint Germain e ora rischia di saltare tutto davvero.
Ci sono pessime notizie per la Juventus che riguardano il calciomercato di gennaio e ciò che sta accadendo perché nel momento davvero inaspettato che è arrivata l’ennesima brutta notizia.
Il club bianconero era in trattativa per diversi colpi e mentre altri sono sfumati aveva di fatto chiuso tutto per Kolo Muani, quando all’improvviso al momento del transfer dei documenti è stato tutto bloccato e non c’è stata la possibilità di ufficializzare un colpo che il club sperava di avere già a disposizione per la prossima partita con il Milan.
E’ arrivata la conferma che a bloccare tutto sia stata una disattenzione del PSG che non può vendere Kolo Muani in prestito alla Juve perché ha già terminato gli slot disponibili per questa stagione per la cessione in prestito dei giocatori considerato over 23. Un caso che ha fatto infuriare in maniera esagerata lo stesso Cristiano Giuntoli che si è sentito ‘preso in giro’ quando non ha potuto chiudere il suo colpo in attacco per l’allenatore.
GIUNTOLI INFURIATO – Una situazione senz’altro infelice e che non permetterà a Thiago Motta di avere a disposizione il centravanti in vista della delicata sfida contro il Milan in campionato. Una casistica particolare che di certo non è passata inosservata e che dalla Francia, in particolare L’Equipe, hanno tenuto a ricostruire maggiormente nel dettaglio. Come viene riportato, il club bianconero sarebbe stato informato molto tardi di questa situazione, fatto che non è piaciuto al direttore sportivo Cristiano Giuntoli e che avrebbe scatenato la rabbia del CFO di Madama. Il dirigente della società piemontese si è sì’ infuriato, ma ha mantenuto una calma glaciale con il PSG e, in particolare, contro Pasquale Sensibile, responsabile dei giocatori in prestito ai parigini. In ogni caso, comunque, esiste serenità e convinzione che tutto sarà risolto e Kolo Muani annunciato ufficialmente nei prossimi giorni.
SOLUZIONI – Come detto, per risolvere serve che il PSG liberi un posto per i prestiti con la scelta che dovrebbe ricadere su Cher Ndour, attualmente al Besiktas. L’idea è di richiamare il giocatore per poi rivenderlo in Italia, anche se il giocatore sarebbe riluttante e preferirebbe accasarsi in Inghilterra o in Spagna. Juventus e PSG sono in contatto continuo, le parti sono costantemente al lavoro per sbloccare la situazione.
L'avventura di Davide Frattesi all'Inter sembrerebbe essere giunta ai titoli di coda, come confermerebbero anche…
Importanti novità relative al doppio colpo dal Barcellona per la squadra di Serie A. Un…
A dir poco clamoroso lo stravolgimento di calciomercato che riguarda gli allenatori, con la notizia…
Il calciomercato dell'Inter è intrecciato in qualche modo a quello del Milan: ora Beppe Marotta…
All'Al-Hilal Neymar ha deluso tutte le aspettative anche a causa dei vari (gravi) infortuni che…
Non è andata benissimo all'Inter nel recupero che si è giocato contro il Bologna, in…