Arrivano notizie molte importante che riguardano il caso Kolo Muani tra Juventus e Paris Saint Germain e ora rischia di saltare tutto davvero.
Ci sono pessime notizie per la Juventus che riguardano il calciomercato di gennaio e ciò che sta accadendo perché nel momento davvero inaspettato che è arrivata l’ennesima brutta notizia.
Il club bianconero era in trattativa per diversi colpi e mentre altri sono sfumati aveva di fatto chiuso tutto per Kolo Muani, quando all’improvviso al momento del transfer dei documenti è stato tutto bloccato e non c’è stata la possibilità di ufficializzare un colpo che il club sperava di avere già a disposizione per la prossima partita con il Milan.
E’ arrivata la conferma che a bloccare tutto sia stata una disattenzione del PSG che non può vendere Kolo Muani in prestito alla Juve perché ha già terminato gli slot disponibili per questa stagione per la cessione in prestito dei giocatori considerato over 23. Un caso che ha fatto infuriare in maniera esagerata lo stesso Cristiano Giuntoli che si è sentito ‘preso in giro’ quando non ha potuto chiudere il suo colpo in attacco per l’allenatore.
Calciomercato Juve: Giuntoli una furia, salta Kolo Muani
Una situazione davvero clamorosa e infelice che non permetterà alla Juve e Thiago Motta di fare affidamento su Kolo Muani per la partita contro il Milan di queste ore. Una vicenda che però non può finire così e che ha fatto infuriare tantissimo Giuntoli che aveva portato avanti l’affare per chiuderlo nei tempi giusti.
L’affare stoppato e forse saltato di Kolo Muani alla Juventus ha fatto andare su tutte le furie Giuntoli che ora si trova con le mani legate e non sa proprio come agire. Allo stesso tempo però ci sono delle cose da chiarire, che il PSG sta provando a fare di tutto per risolvere già lunedì e consegnare l’attaccante alla Juve.
Come? La soluzione è quella di andare a vendere Cher Ndour, che attualmente è in prestito al Besiktas, a titolo definitivo in Italia. Il giocatore però al momento preferirebbe andare in Inghilterra o in Spagna.