Il Como si gode il talento di Nico Paz ma le big d’Europa e della Serie A sono attente al suo futuro: c’è un annuncio importante.
Il centrocampista spagnolo sta dimostrando tutto il suo valore alla prima esperienza in Italia ma pian piano si sta prendendo la scena e sta salendo di condizione. Si sta abituando a un calcio dinamico e molto fisico come quello italiano e con gli insegnamenti di Cesc Fabregas non può che migliorare e crescere sempre più in fretta. Tutti avevano il sentore di un talento straordinario e ora stanno arrivando le certezze giuste.
Il futuro di Nico Paz sarà sicuramente straordinario ma bisogna capire in quale squadra giocherà, visto che può fare la differenza in tantissime squadre.
Calciomercato, futuro Nico Paz: cambia tutto
Il nome di Nico Paz sta iniziando a diventare molto promettente per il futuro ed è stato attenzionato in maniera seria da tanti top club, senza dimenticare che il Real Madrid è sempre vigile sul talento spagnolo e lo sta studiando a distanza per capirne al meglio gli sviluppi.
Le qualità del centrocampista spagnolo non vanno più spiegate e sono ormai certezza per il Como e anche per tutti gli amanti del calcio, che lo considerano uno dei migliori talenti del futuro.
Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di Nico Paz può cambiare tra non troppo: l‘annuncio di Cesc Fabregas rimescola tutte le carte in tavola.
Nico Paz torna al Real Madrid? C’è la ‘recompra’
Nico Paz è arrivato in estate al Como a titolo definitivo. Il calciatore spagnolo ha scelto il progetto comasco grazie a Fabregas e per la grande maturità che potrà raggiungere in Serie A, ma è ancora nella lista del Real Madrid.
I Blancos lo hanno ceduto garantendosi il 50% sulla futura rivendita e soprattutto una clausola di recompra che può permettere alla società di riacquistarlo a fine stagione. Carlo Ancelotti e lo scouting madrileno lo tengono d’occhio e ne stanno studiando gli sviluppi per capire se è all’altezza delle aspettative e può tornare “a casa”.
“Nico Paz è un giocatore del Como e se il Como non lo vuole cedere, non va via“, ha sottolineato Fabregas in conferenza stampa. “E se il Real Madrid non lo recompra ne siamo felici“.
Futuro Nico Paz: Fabregas stabilisce già il prezzo
Il Como vuole tenersi stretto Nico Paz anche per il futuro ma il calciomercato è imprevedibile e anche per il calciatore spagnolo potrebbe succedere di tutto e il Real Madrid o altri top club potrebbero acquistarlo a stagione terminata.
“È impossibile vada via e, anche se il Real Madrid non ricompra, il Como non lo vende nemmeno per 40-50 milioni perché noi vogliamo creare un futuro“, ha chiuso Fabregas in conferenza stampa, ribadendo l’incedibilità totale di Nico Paz.