L’avventura di Davide Frattesi all’Inter sembrerebbe essere giunta ai titoli di coda, come confermerebbero anche le ultime esclusioni.
L’italiano non è al primo posto nelle gerarchie di Simone Inzaghi, situazione che gli andrebbe piuttosto stretta e che lo starebbe per l’appunto portando a valutare seriamente la possibilità di lasciare il club campione d’Italia. L’impressione è che questo scenario possa realizzarsi già nel corso di questo calciomercato, con Frattesi che potrebbe addirittura andare a rinforzare una storica rivale dell’Inter, che a quanto pare non sarebbe però la Roma.
La situazione è in continuo evolversi, con il giocatore che non vede l’ora di trovare una via di fuga a questa prigione che non lo farebbe esprimere al meglio.
Frattesi lascia subito l’Inter per una rivale
Importanti novità arrivano in merito al futuro di Davide Frattesi, destinato a lasciare l’Inter già nel corso di questo calciomercato invernale. Le continue esclusioni delle ultime settimane confermerebbero che l’italiano ha perso posizioni nelle gerarchie di Simone Inzaghi, situazione piuttosto complicata e delicata se si considera il fatto che questo doveva essere l’anno della sua definitiva consacrazione.
Il tempo a disposizione per farlo c’è, ed è per questo che Davide Frattesi starebbe seriamente valutando la possibilità di lasciare l’Inter, così da avere maggiori chances altrove. Essendo un profilo gradito in tutta Europa, l’ex Sassuolo avrebbe la possibilità di finire anche in Premier League, ma le ultime notizie lasciano credere che il suo futuro sarà ancora in Serie A. Nulla di confermato, anche perché bisognerà capire quali sono le intenzioni dell’Inter, ma pur di non trattenere in rosa un calciatore scontento che possa andare a minare gli equilibri all’interno dello spogliatoio Inzaghi sarebbe disposto a rinforzare una rivale. E così sarà.
Stando infatti a quanto riportato dai colleghi di calciomercato.com, nonostante le novità delle ultime settimane, non è ancora del tutto tramontata la pista che porta Davide Frattesi a Napoli. Incassati i soldi della cessione di Khvicha Kvaratkshelia, un tentativo per il nazionale italiano De Laurentiis lo farà.
Frattesi resta in Serie A, ma niente Roma
Davide Frattesi potrebbe diventare un nuovo calciatore del Napoli in questo calciomercato. I bookie danno ancora possibile quest’operazione, nonostante le richieste folli che l’Inter avrebbe mosso nei confronti del club partenopeo (addirittura 70 milioni di euro per il calciatore).
Nei prossimi giorni, incassati i soldi della cessione di Kvaratkshelia, De Laurentiis si siederà al tavolo con Marotta per parlare bene di questa situazione, con l’obiettivo di tornare poi a casa col bottino pieno. Nel frattempo rimane sempre in agguato la Roma, che sogna di riportare a casa Davide Frattesi da oramai 2 stagioni. Vediamo se questo calciomercato invernale sarà quello giusto.