Il calciomercato dell’Inter è intrecciato in qualche modo a quello del Milan: ora Beppe Marotta ha deciso di rovinare i rossoneri.
I nerazzurri stanno vivendo un momento particolare dopo la sconfitta in Supercoppa Italiana che ha portato sicuramente a un calo vertiginoso, nei risultati e nell’atteggiamento visto che anche nella partita contro il Bologna è mancato quel mordente che ha sempre caratterizzato la squadra di Simone Inzaghi.
Solitamente a gennaio è complicato riuscire a fare un mercato di grande spessore ma ora Beppe Marotta vuole portare all’Inter un nome di livello, anticipando il Milan.
Calciomercato Inter, Marotta tenta lo sprint sul Milan
L’Inter ha bisogno di rinforzi in tutte le zone del campo e alla fine della stagione è prevista una mini rivoluzione che possa cambiare parte della rosa e dare nuova linfa vitale alla squadra di Inzaghi. Evidentemente non tutti i calciatori sentono più la voglia di tenersi stretti la maglia dell’Inter e quindi ci saranno dei cambiamenti.
Ma alcune situazioni possono svilupparsi già ora, a gennaio. L’Inter ha una lista molto lunga di nomi e obiettivi su cui puntare ma alcuni di questi sono condivisi anche con i cugini del Milan, che ora ha deciso di fare sul serio per rinforzare la rosa di Conceiçao.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter ha deeciso di dare l’accelerata giusta per prendere un nuovo attaccante e soffiarlo al Milan.
Inter sullo stesso obiettivo del Milan: chiude subito
L’Inter e il Milan hanno alcuni obiettivi di mercato in comune. I due allenatori hanno espresso le stesse preferenze alle dirigenze che ora sono in contatto con calciatori e club per cercare di portare volti nuovi immediatamente.
Secondo quanto riferisce fichajes.net, l’Inter vuole anticipare il Milan per Marcus Rashford. L’attaccante inglese è in uscita dal Manchester United ed è diventato l’occasione di mercato per tutti i top club che sono alla ricerca di un attaccante duttile e con tanta voglia di tornare a essere importante.
Il futuro di Rashford può essere in Serie A, tra Inter e Milan. I nerazzurri hanno già tanta disponibilità in attacco ma pur di prendere un campione come Rashford sono pronti a fare uno strappo alla regola finanziaria attuale.
Rashford infiamma il derby di Milano
Marcus Rashford dovrà prendere presto una decisione sul suo futuro. Ormai è lontano dai piani del Manchester United, non ha un buon feeling con Ruben Amorim ed è praticamente fuori rosa da qualche mese. Lo United intende cederlo a titolo definitivo al miglior offerente.
Toccherà solo a Rashford decidere il suo futuro e valutare con ch firmare tra Milan e Inter, anche se uno dei suoi desideri è quello di firmare con il Barcellona già ora.