Guai in casa Inter perché c’è una situazione totalmente compromessa che rischia di dover finire nel peggiore dei modi possibili e complicare il cammino della squadra di Inzaghi.
Un vero colpo di scena quello per la squadra Campione d’Italia in carica che può finire di andare a complicarsi da sola le cose già in questa stagione che può essere davvero problematica in vista del futuro anche, perché adesso è il momento di risolvere i veri problemi per cercare di ribaltare la situazione per l’Inter.
Attenzione a quello che è il caos più totale che si sta generato in casa Inter al momento con la società che si trova costretta a dover intervenire subito per cercare di cambiare le cose. Perché c’è una complicazione che può andare a portare grossi problemi interni e rovinare anche quello che è il lavoro di Simone Inzaghi che non ha preso bene quanto sta accadendo.
Disastro Inter, situazione compromessa e da cambiare
Ci sono delle novità molto importanti che riguardano quello che può accadere da un momento all’altro all’Inter che è pronta a dare il via ad una piccola rivoluzione interna per cambiare determinate cose che non stanno per niente portando dei risultati, anzi. L’obiettivo della società è quello di intervenire subito nei prossimi giorni per risolvere la questione.
Una delle poche cose che non stanno andando in questa nuova stagione dell’Inter è la gestione del gruppo con Inzaghi che ha creato una spaccatura per alcune figure dove spiccano giocatori delusi e su tutti c’è Davide Frattesi che ha chiesto di lasciare l’Inter già a gennaio.
Il centrocampista italiano della Nazionale e dell’Inter non è per nulla felice di quello che è il suo impiego in questa stagione e sta forzando la società a venderlo. Una situazione che non si aspettava di vivere Frattesi ora a gennaio e che dovrà risolvere il suo presidente Marotta.
Alta tensione in casa Inter con Frattesi e Inzaghi che hanno avuto un colloqui finito male perché si è evidenziato il problema e il fatto che il giocatore pretende più spazio e per questo vuole andare via. C’è la Roma su tutte che pensa a Frattesi e lui sarebbe felice di tornare. Si cerca di capire se ci può essere un accordo imminente.