Un altro pareggio per la Juventus, che in campionato non sa più vincere. Ecco perché i bianconeri corrono ai ripari, ed intervengono con 2 acquisti che vanno a rinforzare la rosa di Thiago Motta.
Ecco le ultimissime riguardo l’arrivo a Torino dei due giocatori che, a questo punto, possono tornare utili a Thiago Motta anche per la prossima partita di campionato contro il Milan.
La società, infatti, sta accelerando per quanto riguarda i 2 colpi, che sono pronti a migliorare l’organico dei bianconeri. Uno di questi è già arrivato a Torino ed è pronto a sottoporsi alle visite mediche di rito.
E’ arrivato lo sprint da parte di Giuntoli, che era chiamato ad un super mercato di gennaio. Il dirigente dei bianconeri si è attivato, dopo l’ennesimo risultato negativo, un pareggio che lascia tanto amaro in bocca.
Ecco perché il dirigente dei bianconeri ha deciso di chiudere l’accordo per portare in Italia 2 giocatori, che andranno a rinforzare la rosa di Thiago Motta che è pronto ad accogliere in squadra i due giocatori, alla loro prima esperienza in Serie A.
Due colpi importanti da parte della società, che adesso tenta di chiudere anche per l’arrivo di Araujo, che è l’obiettivo numero uno per la difesa dei bianconeri.
E’ Gianluca Di Marzio ad anticipare l’arrivo alla Juventus del calciatore, che molto presto sarà in Italia per le visite mediche.
Dopo l’arrivo di Alberto Costa dal Vitoria Guimaraes, che costerà quasi 15 milioni di euro, adesso la Vecchia Signora ha raggiunto l’accordo per il prestito dell’attaccante che tra domani e giovedì sarà a disposizione di Thiago Motta.
Un colpo davvero importante per i bianconeri che hanno preso dal Psg Kolo Muani che ha accettato l’offerta della Juve. Prestito secco per il francese, che andrà a rinforzare il reparto offensivo della Vecchia Signora.
Il giocatore arriva giusto in tempo per la sfida contro il Milan, decisiva per la zona Champions League.
C’è un nuovo rinforzo in attacco per la Juventus, che finalmente potrà contare su un nuovo numero nove. E’ tutto fatto per l’arrivo a Torino di Kolo Muani, che andrà a rinforzare il reparto offensivo dei bianconeri.
Un’arma in più per Thiago Motta, che potrà fare affidamento sui centimetri del calciatore francese, che è reduce da un inizio di stagione sotto tono con il Psg. Il raporto poco idilliaco con Luis Enrique, ha spinto la società a prendere Kvara dal Napoli e a cedere in prestito alla Juventus Kolo Muani.
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…