Juventus, problema nello spogliatoio: c’è chi va contro Motta

Una situazione difficile per la Juventus e per Thiago Motta che non riesce a dare la sterzata decisiva alla sua squadra per provare a ribaltare la situazione.

Ci sono delle novità che riguardano quello che può accadere da un momento all’altro per il club che rischia davvero di ritrovarsi in una situazione pessima in vista del futuro. Perché in questo momento bisogna capire come sistemare questa vicenda in casa Juventus con Thiago Motta che continua ad essere criticato per la mancanza di risultati che mettono in una luce cattiva il progetto bianconero che non sembra dare fiducia ai tifosi per il futuro.

Juve, Thiago Motta in panchina
Juventus, problema nello spogliatoio: c’è chi va contro Motta (LaPresse) – Calciomercatotv.it

Sono già 12 i pareggi e solo 7 le vittorie in campionato e questo mettono in cattiva luce la Juventus che ora deve provare a dare la scossa decisiva al progetto. C’è una sensazione negativa in vista dei prossimi mesi per Thiago Motta che rischia di essere considerato il principale colpevole del progetto bianconero che può anche prendere un epilogo diverso.

Juventus, problema nello spogliatoio per Thiago Motta

Ancora non ci sono state dichiarazioni forti da parte di Thiago Motta e in molti ora iniziano ad avere paura che possa esserci un serio problema all’interno della Juventus con l’allenatore che potrebbe non mostrarsi all’altezza di ciò che sta affrontando in questa nuova sfida sulla panchina di una big italiana.

Thiago Motta in panchina
Juventus, problema nello spogliatoio per Thiago Motta (calciomercatotv.it) – LaPresse

Adesso si cerca di capire come provare ad andare avanti in casa Juventus con una forte critica che arriva dal noto giornalista Paolo De Paola a TMW che parla di quella che è la gestione dello spogliatoio di Thiago Motta che non riesce ad incidere in questo momento.

Perché la società bianconera in questo momento deve fare i conti con i troppi risultati negativi che non portano una situazione facile di ambiente e di classifica e ora si complica sempre di più il lavoro di Thiago Motta alla Juventus.

Perché il club bianconero in questo momento deve fare i conti con quello che è il risultato di oggi della sua squadra e di una situazione di grande nervosismo. Già due le espulsioni nel girone d’andata di Thiago Motta in panchina alla Juve, ma c’è tanta riservatezza che non fa altro che portare ad un ambiente più difficile da gestire.

La grande schiettezza di Conte e Conceicao sembra pagare mentre Thiago Motta non specifica quello che è il reale problema della Juventus e ad oggi c’è un problema alla Juve che è la difesa, ma facendo così Thiago Motta non fa altro che andare contro se stesso.

Gestione cookie