Ha preso voce, dicendo la propria su cosa è cambiato, parlando apertamente Rafael Leao sulla situazione in casa Milan.
I rossoneri hanno appena vinto una Supercoppa italiana, con Sergio Conceicao che ha cambiato radicalmente le cose per Rafael Leao, nonostante il pareggio col Cagliari che arriva esattamente in modalità analoghe a quelle che furono con Fonseca in panchina: prima la grande vittoria, come fu col Real Madrid per il predecessore di Conceicao e poi il risultato col Cagliari, così come la vittoria in Supercoppa, per poi fermarsi di nuovo col Cagliari.
La situazione in classifica non è felice per il Milan che, assieme alla Juventus, si sta allontanando sempre di più dalle “tre sorelle” che si stanno giocando il titolo in questo campionato tra Atalanta, Napoli e Inter. A prendere voce sul momento è Rafael Leao che, sostenendo il proprio nuovo allenatore, ha già svelato cosa è cambiato in queste due settimane circa di presenza di Conceicao sulla panchina dei rossoneri.
Non è stato un pareggio gradito al Milan, lo ha svelato anche Sergio Conceicao nel post-partita, vedendo questo pareggio come sconfitta e considerando specialmente quello che è il campionato con la classifica da scalare, adesso.
Leao ha visto però qualcosa in più e lancia una frecciata a Fonseca, in riferimento al come si trova adesso con Sergio Conceicao sulla panchina.
Si sente libero adesso con Conceicao, lo ha spiegato ai microfoni di Sky Sport, Rafa Leao. Il talento del Milan, che spera di ricucire un rapporto non proprio sanissimo con l’ambiente rossonero, ha preso voce spiegando la sua posizione nell’attacco del Milan adesso che c’è Conceicao sulla panchina dei rossoneri.
Quanto segue, è ciò che ha dichiarato Rafa Leao dopo Milan-Cagliari: “Volevamo vincere, è un peccato. Meritavamo un altro risultato. Con Conceicao abbiamo trovato la mentalità, vogliamo sempre stare nella metà campo avversaria e non mollare mai. Il Mister mi lascia libero, poi c’è quello che sento io in campo e lui mi lascia fare. Se guardo Fofana in mezzo, taglio, altrimento resto fuori. Mi lascia libero e se posso entrare dentro per andare in porta mi piace”. La frecciata a Fonseca è servita.
Con Conceicao dunque si sente più libero e può tornare al centro del progetto, Rafa Leao. Il calciatore portoghese, oltretutto, spiega che gli piace giocare anche al centro e, qualora lo chiedesse lo stesso suo allenatore, sarà disposto anche a giocare in quel ruolo.
Nel corso della conferenza stampa di oggi l’allenatore ha spiegato cosa si cela dietro le…
La Juventus pesca in casa Barcellona. Ecco le ultimissime notizie riguardo il possibile arrivo del…
Gianluigi Donnarumma è pronto a lasciare il PSG per far ritorno in Serie A in…
Kvara al Paris Saint-Germain, con i tifosi che si interrogano su quale sia poi in…
Svolta immediata per il futuro del campione dell'Atalanta che ora è pronto al definitivo salto…
Possibile colpo di scena per la Juventus che resterebbe ancora una volta beffata anche per…