È caccia all’attaccante in casa Juventus e l’infortunio cambia tutto il mercato dei bianconeri, nel corso di questo gennaio.
Nel corso di questo week-end è venuta fuori la tegola, che cambia le cose per la Juventus per quello che sarà il calciomercato con la rivoluzione da mettere in atto. La stessa, per ammissione di Giuntoli, vede la ricerca di un difensore, ma occhio perché le cose riguardano anche il reparto offensivo.
Dusan Vlahovic si è fermato per KO di recente, non riuscendo a dare i gol che cerca Thiago Motta, in un gioco che non porta i gol e che vede obbligati i bianconeri ad intervenire sul mercato. Ma è un altro infortunio che condiziona il calciomercato stesso, con le scelte di Cristiano Giuntoli che dovranno essere depennate sul proprio taccuino stando a quelle che sono le notizie che arrivano attraverso il comunicato ufficiale, del club, in merito al nuovo infortunio.
L’infortunio cambia tutto alla Juventus: sterzata sul calciomercato
Sterzata sul calciomercato per la Juventus a causa dell’infortunio del calciatore che stava diventando occasione vera e propria per Cristiano Giuntoli, nel sistemare le cose nell’immediato a gennaio.
I bianconeri stavano infatti valutando la posizione di Niclas Fullkrug, calciatore che non ha proprio brillato fino a questo momento nella sua esperienza al West Ham in Premier League ma che poteva finire alla Juventus, come alternativa di Dusan Vlahovic e al posto di Arkadiuz Milik.
Le cose con il bomber tedesco però si sono interrotte sul nascere. La Juventus non può più puntare sull’occasione low cost considerando che Fullkrug si è fatto male proprio nel corso di questo week-end, in occasione della sfida persa contro l’Aston Villa in FA Cup. Oltretutto, in casa West Ham, la situazione infortuni è tremenda considerando che oltre all’infortunato Fullkrug, il club degli Hammers deve fare i conti anche con le assenze di Antonio a causa del suo incidente stradale e del capitano Bowen, out sempre per infortunio.
Il comunicato ufficiale sull’infortunio
Quanto segue, è il comunicato ufficiale su Fullkrug, calciatore che si è infortunato col West Ham e che non giocherà più per la Juventus: “Il calciatore Niclas Fullkrug, a causa dell’infortunio a muscolo della coscia nell’ultimo match in FA Cup sarà fuori per diverse settimane”.
La Juve cambia tutto sul mercato: arriva un altro attacco
E allora arriva un altro attaccante alla Juventus, non più Fullkrug che si è infortunato. Il tedesco resterà dunque al West Ham, cercando di recuperare quanto prima. Il sostituto di Milik, che verrebbe usato come vice-Vlahovic, sarà in un altro nome. Cerca un attaccante che si “accontenti” di fare il comprimario. Per questo il profilo tracciato da Giuntoli rischia di non vedere più Kolo Muani o giocatori che vanno a caccia di una titolarità indiscussa. Lucca e Zirkzee le alternative vere e concrete per l’attacco di Motta.