La Juventus pesca in casa Barcellona. Ecco le ultimissime notizie riguardo il possibile arrivo del calciatore, che è pronto a firmare un nuovo contratto con la Vecchia Signora.
Valutazioni in corso da parte di Giuntoli che sembra aver rotto gli indugi per portare alla Juve il giocatore di proprietà del Barcellona.
Arrivano le dichiarazioni da parte del tecnico dei blaugrana, Hans Flick, riguardo proprio questo affare di mercato che vede coinvolto il club di Torino e la squadra catalana.
Ci sono possibilità che il colpo vada a buon fine? Ecco la reazione del tecnico tedesco alla notizia del possibile trasferimento alla Juventus del suo giocatore.
Sono ore decisive per i prossimi acquisti della Juventus, con Giuntoli pronto a chiudere per un difensore centrale ed un attaccante.
Servono come il pano, visto che Motta in questo momento è in piena emergenza soprattutto in avanti, visto che manca un’alternativa a Vlahovic.
Per la sfida contro il Torino, l’allenatore dovrà adattare in quella posizione Nico Gonzalez o Weah.
Intanto, arrivano degli aggiornamenti riguardo la prossima mossa del club bianconero, che ha messo nel mirino il calciatore del Barcellona.
Alla vigilia della finale di Supercoppa spagnola, l’allenatore del Barcellona Flick ha parlato di calciomercato e dell’interesse della Juve nei confronti del calciatore balugrana.
Da settimane, infatti, circola la voce relativa al possibile addio del difensore, che è pronto a lasciare la Spagna per andare alla Juventus. Addirittura, ci sarebbe già un principio d’accordo con i bianconeri, che stanno provando a strappare il prestito del calciatore.
Giuntoli ha fretta di chiudere, per portare alla Juventus Ronald Araujo. Ecco la risposta di Hansi Flick riguardo il possibile addio del calciatore.
“Ci sono tante voci su Ronald, che è tornato a disposizione dopo un brutto infortunio. Adesso è pronto a giocare e per noi è una buona opzione. E’ un calciatore professionale a cui noi teniamo. Non commento le indiscrezioni ma posso dire che a me piace, voglio che resti nella mia squadra perché è uno dei migliori centrali che ci sia in Europa”.
Una netta smentita da parte dell’allenatore tedesco che, alla viglia della finale di Supercoppa contro il Real Madrid, ha definitivamente archiviato la pista Araujo per la Juventus.
L’allenatore, commentando le voci di mercato, ha smentito la notizia relativa al possibile addio del giocatore, ribadendo la sua volontà di voler tenere a Barcellona Araujo che, quindi, si appresta a proseguire la sua avventura in blaugrana.
Gianluigi Donnarumma è pronto a lasciare il PSG per far ritorno in Serie A in…
Kvara al Paris Saint-Germain, con i tifosi che si interrogano su quale sia poi in…
Svolta immediata per il futuro del campione dell'Atalanta che ora è pronto al definitivo salto…
Possibile colpo di scena per la Juventus che resterebbe ancora una volta beffata anche per…
Manna chiude un altro colpo e prende il centrocampista per il Napoli. In attesa della…
Il calciomercato della Serie A torna a vedere tra i protagonisti Arthur Cabral. Il suo…