Gianluigi Donnarumma è pronto a lasciare il PSG per far ritorno in Serie A in grande stile: ha già parlato con il presidente, stretta di mano.
Il portiere italiano sta vivendo una stagione importantissima con il PSG, ormai è diventato un’icona e un simbolo dei francesi, tanto da essere uno dei capitani della squadra di Luis Enrique. È tra i portieri migliori al mondo e i passi in avanti fatti in questi anni lo hanno portato anche a essere uno dei rimpianti maggiori del calcio italiano per tutti i top club che non sono riusciti a convincerlo a restare in Serie A dopo il Milan.
Il futuro di Donnarumma potrebbe non essere al PSG ma di nuovo in Italia, dove ci sono tante squadre alla ricerca di un portiere di grandissimo spessore che possa garantire 10 anni di grandi parate.
Calciomercato, futuro Donnarumma in Serie A: le ultime
Il nome di Donnarumma fa sempre gola ai top club, italiani ed europei, che cercano un portiere capace di fare la differenza a grandissimi livelli. E il capitano della nazionale italiana è uno di questi, lo ha dimostrato nel corso degli anni nonostante le critiche costanti che piovono sulle sue spalle e che ha sempre respinto con grande eleganza e con prove di gran qualità.
Al PSG può presto cambiare il futuro, con Luis Enrique che ha anche aperto all’addio di Donnarumma facendo a volte delle scelte scomode in porta: e per questo si stanno aprendo le porte di un clamoroso ritorno.
Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di Gianluigi Donnarumma sarà di nuovo in Serie A: è già pronto un super accordo.
Donnarumma torna in Serie A: colloqui in corso
Il ritorno di Donnarumma in Serie A è un argomento di interesse costante per il calcio italiano. Se ne parla ogni volta che aprono le finestre di trasferimento e ogni volta si parla di una squadra diversa, pronta a fare pazzie per riportare Gigio a casa. Anche questa volta il suo nome è centralissimo per il futuro ma ora sembrano esserci le basi per arrivare realmente alla conclusione dell’affare.
Secondo quanto riferisce Sky Sport, infatti, l’Inter ha messo gli occhi su Donnarumma. Per il PSG non è più incedibile e in estate si potrebbe aprire la pista clamorosa per il ritorno del portiere italiano a Milano, anche se sull’altra sponda rispetto a dove è cresciuto e mosso i primi passi da portiere di grande livello.
Marotta e Ausilio hanno avviato i contatti con il suo entourage per studiare il colpo e per preparare le offerte giuste per convincere PSG e calciatore ad accettare il trasferimento, eliminando ogni forma di concorrenza.
Donnarumma-Inter: le cifre dell’affare
Gianluigi Donnarumma ha aperto le porte all’Inter per il gran ritorno in Serie A. Il club nerazzurro vuole assicurarsi la porta per i prossimi 10 anni e dare anche un forte dispiacere al Milan che vedrebbe il ritorno del portierone proprio nel club rivale.
L’Inter prepara un’offerta da 30 milioni per l’estate e un contratto da 8 milioni a stagione al portiere italiano che ridurebbe le sue cifre di ingaggio pur di tornare nel calcio italiano.