Tutta la verità su Kvara: annuncio ufficiale del Napoli

Kvara al Paris Saint-Germain, con i tifosi che si interrogano su quale sia poi in fondo la verità sul georgiano in uscita dal Napoli. 

Mentre Kvaratskhelia sceglie di mostrare le immagini col Napoli nelle sue storie di Instagram per quanto fatto in Champions League, condividendo lo stesso video pubblicato dalla Uefa sui social, il Napoli fa conoscere tutta la verità che si cela dietro le assenze del georgiano dal campo da gioco.

Khvicha Kvaratskhelia sconsolato
Khvicha Kvaratskhelia sconsolato – Calciomercatotv (La Presse)

La verità è che non vedono l’ora i giornalisti, ma soprattutto i tifosi, di poter porre domande ad Antonio Conte in conferenza che, nel giorno di vigilia di Napoli-Hellas Verona, avrà voglia di rispondere solo alle domande di campo e non del mercato, con la brutta gatta da pelare che sarà per quanto riguarda le domande, appunto, sul trasferimento di Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain. 

Tutta la verità su Kvaratskhelia: non ci sarà nel week-end

Non sarà convocato per Napoli-Hellas Verona, Khvicha Kvaratskhelia. Il talento georgiano è fuori e i tifosi si interrogano se sia effettivamente a causa del suo infortunio o se per i “mal di pancia” da mercato.

Il Napoli, attraverso un comunicato ufficiale ha reso chiare le condizioni del talento georgiano, ma i tifosi si interrogano: “Politano sì e Kvara no?”

Per un infortunio di tale portata, Matteo Politano sembra poter recuperare in vista di Napoli-Hellas Verona, venendo convocato, a differenza di Kvaratskhelia che per un “semplice affaticamento” ancora è fuori, scrivono i tifosi sui social. Il Napoli annuncia, nel bollettino medico, che si è infortunato Kvaratskhelia e questo sarebbe, apparentemente – sottolineano i tifosi – tutta la verità su Kvaratskhelia. Posizione alla quale i tifosi non credono, vivendola lecitamente in maniera scettica dopo i rumors circolati in quest’ultima turbolenta settimana.

Allan-bis col PSG: si accende il giallo su Kvaratskhelia

Ma col Paris Saint-Germain, è o non è un “Allan-bis”? Nel periodo Ancelottiano, ci fu un “mal di pancia” simile a quello di Kvara, vissuto nel nome di Allan. Il centrocampista brasiliano, che poi fu preso dall’Everton che fu di Ancelotti da lì a poco, non veniva convocato dal Napoli a causa di un infortunio che però, a tempo debito, era quasi sicuramente legato alle vicende di mercato. Tutta la verità il Napoli ha provato a chiarirla, col bollettino medico e le condizioni di Kvara che sono state svelate. Il “giallo” però si è consumato, perché i tifosi non credono, stando a ciò che si legge qua e là sui social, alle condizioni di Kvaratskhelia.

tutta la verità su Khvicha Kvaratskhelia
Khvicha Kvaratskhelia

Kvaratskhelia via subito o a giugno? Dipende da Conte

Dipenderà soltanto da Conte in ogni caso, la scelta su Kvaratskhelia. Il Napoli non vuole incappare in qualcosa di simile a quanto successe appunto con Allan, così come Osimhen, tenendosi stretto un calciatore controvoglia e soprattutto col rischio di non cederlo più alle stesse cifre, in futuro. Pertanto dipenderà da Antonio Conte, che potrebbe dare il suo via libera solo in cambio di un calciatore a sua scelta tra gennaio e giugno, per la corsia esterna. E tutte le strade portano al suo preferito, Federico Chiesa.

Kvaratskhelia al PSG
Kvaratskhelia – Calciomercatotv (La Presse)
Gestione cookie