Juventus, salta Kolo Muani: sta firmando con un altro club

Possibile colpo di scena per la Juventus che resterebbe ancora una volta beffata anche per Kolo Muani e ora ci sono grandi perplessità su Giuntoli.

Il nuovo responsabile di mercato della Juventus è finito nel mirino della critica così come Thiago Motta. Il nuovo progetto avviato alla Juve non sembra dare i risultati sperati e presto qualcuno potrebbe pagare. Tante società sono molto attive in Italie ma proprio i bianconeri che avrebbero già dovuto concludere delle operazioni sembrano in un blocco che può costar caro.

kolo muani
Kolo Muani alla Juventus (la presse foto) – calciomercatotv.it

Giuntoli rischia grosso alla Juventus perché deve prendere subito un nuovo attaccante e un nuovo difensore, ma al momento la situazione è completamente ferma con delle trattative che possono anche rischiare di saltare subito.

Calciomercato Juve: salta Kolo Muani, il motivo

Una vera beffa quella che potrebbe capitare alla Juventus che è alla ricerca di un nuovo attaccante perché Thiago Motta ha espressamente richiesto rinforzi in quella zona di campo dove in questo momento ha il solo Vlahovic che nemmeno convince e sembra sempre più lontano e distante dal progetto del nuovo allenatore tra l’incompatibilità di gioco e un rinnovo di contratto che non arriva vista la distanza tra le parti che non sembra colmabile.

kolo muani araujo
Calciomercato Juventus (Grok) – calciomercatotv

Per questo motivo la Juventus ha deciso di puntare su un nuovo bomber e tra i nomi scelti c’è quello di Kolo Muani che sembra il primo vero obiettivo e l’occasione del mercato di gennaio visto che è in uscita dal PSG. Adesso però ci sono degli aggiornamenti non del tutto positivi per il club bianconero.

Secondo quanto riportato da Sky Sport con Gianluca Di Marzio, infatti, Kolo Muani ancora non ha dato l’ok alla Juventus perché vuole valutare con calma tutte le occasioni che si paleseranno a lui in questa sessione di mercato di gennaio e occhio anche alla concorrenza dei club inglesi di Premier League.

Sarà direttamente il giocatore a prendere la decisione definitiva perché ora arrivano novità sulla possibilità che alla fine Kolo Muani possa rifiutare la Juventus per approdare in Premier dove è finito nel mirino di diversi club che vogliono provare a rilanciarlo dopo momenti difficili in Francia.

Gestione cookie