Svolta immediata per il futuro del campione dell’Atalanta che ora è pronto al definitivo salto di qualità, per Ademola Lookman si sta aprendo uno scenario clamoroso.
Come cambia la vita in pochissimo tempo, soprattutto nel mondo del calcio certe volte basta davvero un episodio. Ma in questi anni sono stati tanti quelli a favore che ha portato dalla sua parte l’attaccante nigeriano approdato in Italia dove ha svoltato con l’Atalanta la propria carriera. Perché quando il club bergamasco prese Lookman dalla Premier League era un giocatore preso di mira, cacciato e deriso.
Oggi, invece, grazie all’Atalanta, Gasperini e la sua forza mentale si è rialzato ed è anche diventato il miglior giocatore africano della scorsa stagione ritirando il Pallone d’Oro africano e arrivando al 14esimo posto in quella generale del premio europeo vinto da Rodri, merito della sua tripletta in finale di Europa League decisiva per la vittoria del titolo. Proprio per questo ora il futuro di Lookman è pronto a cambiare.
Dopo aver fatto la storia con l’Atalanta potrebbe considerare finito il suo ciclo e per questo motivo che ora Lookman è pronto a guardare altrove visto che sono tanti i club che vogliono puntare sull’attaccante che è pronto a prendere un’altra strada. Ci sono delle novità molto importanti che arrivano adesso su quella che sarà la scelta finale del lcub e del giocatore.
Tante novità in arrivo in vista dei prossimi mesi perché è già arrivato un segnale molto importante da parte dell’Atalanta che sta cercando il sostituto di Lookman già ora in vista dell’estate. Sembra ormai già scritta quella che sarà la cessione dell’esterno nigeriano che ha attirato l’attenzione dei migliori club d’Europa e nella prossima sessione di mercato a fine stagione può andare via.
Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, l’Atalanta vuole comprare Julio Enciso per sostituire Lookman che sarà venduto per 45 milioni di euro almeno. Il nome del nuovo esterno crea curiosità perché si tratta di un giovane talento pronto a mettersi in mostra nei prossimi anni e prendere l’eredità pesante di Ademola.
Possibile colpo di scena per la Juventus che resterebbe ancora una volta beffata anche per…
Manna chiude un altro colpo e prende il centrocampista per il Napoli. In attesa della…
Il calciomercato della Serie A torna a vedere tra i protagonisti Arthur Cabral. Il suo…
Giuntoli prenota 2 giocatori per la Juventus. Il dirigente attende il momento giusto per calare…
È stato annunciato ufficialmente l'esonero con scelta presa su Paulo Fonseca, che da poco si…
Arrivano bruttissime notizie per l'Inter che deve fare i conti con quello che è stato…