Manna chiude un altro colpo e prende il centrocampista per il Napoli. In attesa della cessione di Kvara al Psg, il dirigente sostituisce Folorunsho, che è andato alla Fiorentina, con un altro giocatore che arriva dall’Inghilterra.
Dopo i contatti con Casadei del Chelsea, alla fine il Napoli ha rotto gli indugi ed ha deciso di puntare su un altro calciatore, che arriva direttamente dalla Premier League.
Conte, dunque, è pronto ad accogliere in rosa un altro giocatore, dopo Scuffet e Hasa. Gli azzurri, in questa prima parte di calciomercato invernale, sono particolarmente attivi e contano di chiudere quanto prima questo nuovo colpo.
Infatti, gli azzurri sono vicini alla conclusione dell’affare ed hanno rotto gli indugi per il centrocampista, provenienti dall’Inghilterra.
Morto un papa se ne fa un altro. Dopo l’addio di Folorunsho, gli azzurri hanno deciso di virare con forza su un altro profilo con caratteristiche diverse.
Dopo aver cercato a lungo Cesare Casadei del Chelsea, alla fine Manna ha deciso di chiudere per un altro giocatore visto che Conte a gran voce chiedeva di prendere subito un sostituto di Folorunsho che è andato alla Fiorentina.
La società azzurra, per accontentare anche il tecnico, ha scelto di virare sul classe 1996, che in questa prima parte di stagione in Premier League ha totalizzato 10 presenze.
Nuovo centrocampista Napoli: chi prendono adesso?
E’ Gianluca Di Marzio di Sky Sport a lanciare il nome del nuovo acquisto del Napoli, che sarà ufficializzato a stretto giro.
Operazione chiusa sulla base del prestito con diritto di riscatto. Colpo improvviso della società azzurra che ha forzato la mano dopo l’inserimento del West Ham.
Per anticipare la concorrenza degli Hammers, Manna ha deciso di accelerare e chiudere l’operazione che porterà al Napoli Philip Billing, centrocampista danese del Bournemouth.
Billing al Napoli: è tutto fatto
Qual è la formula del trasferimento di Billing al Napoli?
Arriverà in prestito con diritto di riscatto fissato a 9-10 milioni di euro. E’ questa la scelta del Napoli che ha virato con forza sul danese per sostituire Folorunsho.
Una decisione inaspettata che ha trovato parere contrastanti da parte della tifoseria, che si aspettava un nome più di impatto. Adesso, dunque, non resta che attendere l’evolversi della situazione sul fronte Kvaratskhelia che è sempre più vicino all’addio dal Napoli.