Il calciomercato della Serie A torna a vedere tra i protagonisti Arthur Cabral. Il suo ritorno si può consumare subito in Italia.
Facendo felici i fantallenatori, gli amanti del gioco più famoso in Italia per quanto riguarda il calcio, con la Serie A che potrebbe rivedere come titolare e a livelli importanti, l’ex calciatore della Fiorentina.
Sotto la gestione Vincenzo Italiano, che faceva fatica a dire il vero nel trovare un vero e proprio bomber che poi è stato trovato nel nome di Moise Kean sotto quella di Raffaele Palladino, Arthur Cabral rappresentava la soluzione per l’attacco dei viola che trovava gol e non pochi, tanto da essere positivamente ricordato da chi adesso lo rivuole al Fantacalcio, per i bonus che mancano in attacco. Ed ecco che, da titolare indiscusso, potrebbe ritrovare con addio al Benfica, di nuovo la Serie A.
Il calciatore brasiliano classe ’98 non è un titolarissimo del Benfica, tant’è che cerca sia spazio che rendimento che, al club portoghese, non sembra essere poi così ad alti livelli.
Resta un calciatore importante delle Aguias portoghesi, ma non a tal punto da convincere per una permanenza longeva. In Italia, l’ex Basilea, ha ben figurato con la maglia della Fiorentina, ma anche in quel caso non da titolarissimo indiscusso. Ruolo che invece, adesso, potrebbe trovare in Serie A trasferendosi già a gennaio.
A riportare la notizia del ritorno di Arthur Cabral è infatti Tuttosport che, svelando quanto accade in uno dei club più importanti in Italia, rivedrebbe un nuovo bomber che sta mancando a Paolo Vanoli, dopo l’infortunio di Duvan Zapata, al Torino.
Spiega la stessa fonte che il Torino, in realtà, sta lavorando su diversi nomi per l’attacco. Quello in auge adesso è legato appunto ad Arthur Cabral, ma segue l’ex Fiorentina, a quello che è stato il tentativo fatto per Beto dall’Everton. Un’operazione da 14 milioni di euro complessivi più 3 milioni per il prestito che verrebbero pagati subito, con altri 11 solo per le condizioni. I Toffees, dal canto proprio però, vogliono chiudere per 5 milioni immediati con un obbligo di riscatto a 20 milioni di euro. A queste cifre, ecco che il Torino ripiegherebbe su Arthur Cabral, più raggiungibile e realizzabile per le cifre diverse che chiederebbe il Benfica.
Giuntoli prenota 2 giocatori per la Juventus. Il dirigente attende il momento giusto per calare…
È stato annunciato ufficialmente l'esonero con scelta presa su Paulo Fonseca, che da poco si…
Arrivano bruttissime notizie per l'Inter che deve fare i conti con quello che è stato…
Il Napoli cala il tris: un altro colpo per gli azzurri che sono pronti a…
Sembra proprio che quest’anno l’attaccante non riesca a trovare non solo continuità, ma anche un…
Arrivano pessime notizie in casa Lazio per quella che è la situazione che dovrà gestire…