Ci sono delle novità che arrivano che riguardano quello che è accaduto nell’ultima Supercoppa giocata e persa dall’Inter che ha accusato ora anche una perdita di giocatori importanti infortunati.
Arrivano bruttissime notizie per l’Inter che deve fare i conti con quello che è stato un infortunio serio che ha messo ko l’attaccante che ora dovrà stare fuori per diverse partite.
Novità importantissime per l’Inter che non sta vivendo per niente un buon periodo. Dopo la finale di Supercoppa persa come una vera beffa con la rimonta subita da 2-0 a 2-3 nei minuti di recupero contro il Milan e la conferma di alcuni infortuni, ora c’è l’esito degli esami che attraverso il comunicato svela quelli che sono i tempi di recupero per l’attaccante dell’Inter.
Ci sono state delle novità in merito a quella che è la situazione infortuni per l’Inter visto che in Arabia Saudita è stata una vera tragedia per Inzaghi dal punto di vista sportivo. Il club nerazzurro ha perso la finale con il trofeo che sembrava ad un passo, per poi dover fare i conti anche con quelli che sono stati gli infortuni come Calhanoglu, Thuram, Correa e De Vrij.
Ci sono delle novità che arrivano che riguardano quello che è accaduto nell’ultima Supercoppa giocata e persa dall’Inter che ha accusato ora anche una perdita di giocatori importanti infortunati.
La situazione si fa davvero difficile ora per l’allenatore Simone Inzaghi che deve fare i conti con quelli che sono diversi infortuni importanti in attacco e non solo con cui deve fare i conti. Ci sono delle novità che arrivano e che riguardano la concreta possibilità che ora la società possa intervenire.
Perché è una situazione di grande emergenza per l’Inter che ha perso per infortunio diversi calciatori e ora anche Correa. Rischio che nelle prossime partite ci possa essere un po’ la coperta corta per l’allenatore Simone Inzaghi che ha perso già diversi calciatori in questi ultimi giorni.
Intanto, l’infortunio di Joaquin Correa è più serio del previsto perché l’attaccante argentino è vittima di un infortunio muscolare: elongazione al soleo della gamba sinistra come riporta il comunicato dell’Inter. Questo vuol dire che il calciatore dovrà stare fermo per circa 15-20 giorni e salterà Venezia, Bologna ed Empoli di sicuro, con l’obiettivo di rivederlo con il Lecce il 26 gennaio.
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…