Il Napoli cala il tris: un altro colpo per gli azzurri che sono pronti a chiudere con il Chelsea per l’arrivo del giocatore. Ecco tutti i dettagli riguardo questa operazione.
E’ Gianluca Di Marzio di Sky Sport a svelare i retroscena su questa trattativa di calciomercato, che può chiudersi da un momento all’altro. In un colpo solo e nel giro di pochi giorni, gli azzurri hanno messo a segno già due acquisti.
Prima Scuffet tra i pali, arrivato grazie ad uno scambio con il Cagliari per Caprile. Poi Hasa dal Lecce e adesso anche il talento del Chelsea, che è chiuso da una folta concorrenza con i Blues.
Alla fine, Enzo Maresca ha deciso di mettere alla porta il giovane talento che in Italia può esplodere in maniera definitiva agli ordini di Antonio Conte.
Si intesificano i contatti sull’asse Napoli Londra, con gli azzurri che questa volta hanno messo nel mirino un altro giocatore del Chelsea.
Manna, infatti, pesca di nuovo dalla Premier e mette a disposizione di Conte un giocatore dalle assolute qualitĂ che non ha ancora fatto vedere del tutto il suo talento.
La speranza è che in Italia possa definitivamente esplodere ed essere l’uomo in più del Napoli per questa seconda parte di stagione.
Superata la concorrenza di altri club, alla fine Manna ha messo il piede sll’acceleratore per portare in azzurro il calciatore che da qualche stagione gioca in Premier League con il Chelsea.
Il classe 2003 può essere l’acquisto giusto per il Napoli di Conte che ha bisogno di un piccolo ritocco a centrocampo, con un giocatore che serve per sostituire il partente Folorunsho che è sempre più vicino alla Fiorentina.
Con l’addio del giocatore, si fa largo la pista che porta al centrocampista del Chelsea che è in uscita dai Blues.
Infatti, Manna ha rotto gli indugi ed ha deciso di virare con forza su di lui. Il dirigente sta lavorando per portare al NapolI Cesare Casadei.
Giornata importante per il Napoli che ha avuto dei nuovi contatti con gli intermediari che stanno lavorando per chiudere l’accordo con il Chelsea e portare al Napoli Casadei.
Superata anche la concorrenza del Torino, che aveva messo nel mirino il giocatore del Chelsea. C’è stato un sorpasso degli azzurri che adesso contano di chiudere anche grazie ai buoni rapporti con la dirigenza londinese, che la scorsa estate ha ceduto Lukaku al Napoli.
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver giĂ …
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherĂ Neymar Jr perchĂ© lascia…