Arrivano pessime notizie in casa Lazio per quella che è la situazione che dovrà gestire ora in piena emergenza mister Marco Baroni tra infortuni e squalifiche.
Piove sul bagnato sulla Lazio in questo momento. Dopo un grandissimo avvio di stagione dove la squadra di Baroni ha ottenuto grandi successi tra Serie A, Europa League e Coppa Italia, adesso c’è stata una battuta d’arresto di troppo in campionato che ha rallentato un po’ la corsa della squadra nelle zone alte.
Nelle ultime due partite un pareggio e una sconfitta, pesante per 2-0 e nel Derby contro la Roma che veniva da un periodo terribile e che ora ha messo una marcia in più, che in realtà sembra mancare alla Lazio.
Adesso ci sono notizie molto importanti che arrivano però da quella che è la situazione in casa Lazio con diversi giocatori infortunati che rischia di saltare alcune partite, ora c’è la conferma riguardo un altro ko importante per un giocatore che non sarà a disposizione a lungo a quanto pare per l’allenatore Baroni.
Al momento non ci sono buone notizie per quello che è accaduto nelle ultime ore alla Lazio che ha perso diversi giocatori importanti per le prossime partite e ora in vista della partita contro il Como si può arrivare a giocare davvero in piena emergenza tra infortuni e squalifiche.
Una situazione davvero difficile quella che si vive a Formello per Marco Baroni che in vista della sfida della prossima gara di Serie A contro il Como dovrà fare a meno praticamente di mezza squadra. Saranno squalificati Zaccagni, Gila e Castellanos (che rischia anche di saltare più partite). In più si sono aggiunti gli infortuni e preoccupano quelli di Vecino e Patric.
Un serio problema al malleolo per il difensore che rischia di stare fuori a lungo. Secondo le ultime notizie, infatti, Patric rischia di stare 1 mese out per infortunio. Il calciatore è tornato in Spagna per un consulto medico e scegliere la migliore strategia per il recupero rapido, ma starà fuori diverso tempo. La speranza di Baroni è di recuperare almeno altri giocatori e c’è attesa per le condizioni di Noslin e Pedro.
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…