Arrivano pessime notizie in casa Lazio per quella che è la situazione che dovrà gestire ora in piena emergenza mister Marco Baroni tra infortuni e squalifiche.
Piove sul bagnato sulla Lazio in questo momento. Dopo un grandissimo avvio di stagione dove la squadra di Baroni ha ottenuto grandi successi tra Serie A, Europa League e Coppa Italia, adesso c’è stata una battuta d’arresto di troppo in campionato che ha rallentato un po’ la corsa della squadra nelle zone alte.
Nelle ultime due partite un pareggio e una sconfitta, pesante per 2-0 e nel Derby contro la Roma che veniva da un periodo terribile e che ora ha messo una marcia in più, che in realtà sembra mancare alla Lazio.
Adesso ci sono notizie molto importanti che arrivano però da quella che è la situazione in casa Lazio con diversi giocatori infortunati che rischia di saltare alcune partite, ora c’è la conferma riguardo un altro ko importante per un giocatore che non sarà a disposizione a lungo a quanto pare per l’allenatore Baroni.
Lazio, altro infortunio serio: quando torna
Al momento non ci sono buone notizie per quello che è accaduto nelle ultime ore alla Lazio che ha perso diversi giocatori importanti per le prossime partite e ora in vista della partita contro il Como si può arrivare a giocare davvero in piena emergenza tra infortuni e squalifiche.
Una situazione davvero difficile quella che si vive a Formello per Marco Baroni che in vista della sfida della prossima gara di Serie A contro il Como dovrà fare a meno praticamente di mezza squadra. Saranno squalificati Zaccagni, Gila e Castellanos (che rischia anche di saltare più partite). In più si sono aggiunti gli infortuni e preoccupano quelli di Vecino e Patric.
Un serio problema al malleolo per il difensore che rischia di stare fuori a lungo. Secondo le ultime notizie, infatti, Patric rischia di stare 1 mese out per infortunio. Il calciatore è tornato in Spagna per un consulto medico e scegliere la migliore strategia per il recupero rapido, ma starà fuori diverso tempo. La speranza di Baroni è di recuperare almeno altri giocatori e c’è attesa per le condizioni di Noslin e Pedro.