Dopo aver perso nei minuti di recupero la Supercoppa Italiana, l’Inter rischia seriamente di rimanere beffato anche nel calciomercato.
Di male in peggio insomma, anche perché uno degli obiettivi dichiarati della dirigenza nerazzurra sembrerebbe essere in procinto di firmare con il Fenerbahce di José Mourinho. Lo Special One starebbe dunque lavorando per fare uno scherzetto alla sua ex squadra, che potrebbe ritrovarsi costretta a stravolgere completamente le proprie strategie in vista di questo gennaio.
Ovviamente da qui a parlare di affare fatto ce ne vuole, anche perché la trattativa non sarebbe ancora arrivata alla sua fase conclusiva, ma l’impressione è che l’Inter debba iniziare a valutare altri profili, sennò rischia di rimanere con un pungo di mosche in mano.
Inter, beffa nel calciomercato oltre alla Supercoppa
La befana non è stata buonissima con l’Inter. Oltre ad aver perso la Supercoppa Italiana, il club nerazzurro si ritrova a fare i conti con le “cattiverie” del calciomercato, visto che uno degli obiettivi dichiarati della dirigenza campione d’Italia rischia di sfumare una volta e per tutte, nonostante si credeva fosse questione di tempo prima della fumata bianca.
Stando alle ultime notizie, infatti, il calciatore sarebbe finito nel mirino del Fenerbahce di José Mourinho, che a quanto pare sarebbe sceso in campo in prima persona per convincere il giocatore a snobbare le avance dell’Inter ed accettare la destinazione turca. L’impressione è che lo Special One, a piccoli passi, stia riuscendo in questo compito, visto e considerato che già nei prossimi giorni potrebbero arrivare novità importanti in merito, con l’Inter che non può fare altro che osservare, da spettatore, l’evolversi della situazione.
Stando dunque a quanto riportato dai colleghi di Haber Global Tv, Mourinho vuole al Fenerbahce Jaka Bijol, profilo particolarmente gradito non solo a Simone Inzaghi, ma anche ad Antonio Conte per il suo Napoli.
Mourinho lo strappa all’Inter in questo calciomercato
Il Fenerbahce può fare lo scherzetto a Napoli ed Inter. Stando alle ultime notizie, infatti, il club di José Mourinho potrebbe strappare alla Serie A Jaka Bijol in questo calciomercato.
Considerato il grave infortunio di Rodrigo Becao (rottura del crociato), lo Special One sarebbe alla ricerca di un nuovo difensore centrale, e lo sloveno sembrerebbe essere il profilo che mette d’accordo tutti, area tecnica e dirigenziale, dalle parti di Istanbul, sponda gialloblù ovviamente. Udinese e giocatori si sarebbero detti disposti ad ascoltare ogni tipo di offerta, con Inter e Napoli che cercheranno di recuperare in questi giorni il terreno perso, anche perché stiamo parlando di un difensore che in Italia può continuare a fare la differenza.