Sembra proprio che quest’anno l’attaccante non riesca a trovare non solo continuità, ma anche un po’ di pace, soprattutto fisica.
Per l’ennesima volta in stagione, infatti, il giocatore dovrà fare i conti con un problema muscolare che non gli permetterà di essere a disposizione dell’allenatore. Un vero peccato, considerato il fatto che mai come adesso il numero 9 stava riuscendo a trovare fiducia ed anche un po’ di minutaggio. Rientrato da poco da un altro infortunio, l’attaccante si ritrova dunque nuovamente costretto a seguire le gesta dei propri compagni da casa, nella speranza che però questa possa essere l’ultimo di una serie, che sembra infinita, di infortuni.
L’attaccante finisce ancora KO: non c’è tregua
Non c’è tregua per l’attaccante, costretto a fermarsi nuovamente per infortunio dopo che era rientrato da pochissimo in campo. Il numero 9 non sembrerebbe avere ancora trovato la sua dimensione, la sua realtà, ed i continui stop decisamente non lo aiuterebbero in questo percorso che si sta dimostrando essere più complicato del previsto.
Si sperava che il peggio fosse stato finalmente superato, ma invece così non è stato, anche perché nel corso dell’ultima giornata di campionato il giocatore ha avvertito un nuovo fastidio che è stato sottoposto ad accertamenti nella giornata di oggi da parte dei medici della squadra. La speranza che non fosse nulla di grave ha prevalso su tutto fino alla fine, ma i risultati di questi non sono decisamente positivi come invece ci si aspettava, visto e considerato che l’attaccante oggi rientra nuovamente non in campo, ma tra la lista degli indisponibili dell’allenatore.
Stando dunque a quanto riportato dai colleghi di BuonCalcioaTutti, gli esami ai quali si è sottoposto nella giornata di oggi Vitinha, attaccante del Genoa, hanno evidenziato una lieve distrazione muscolare, con l’ex Marsiglia che verrà nuovamente valutato all’inizio della prossima settimana per capire di più sulle sue condizioni.
Salta la prossima di campionato, e non solo: i tempi di recupero
Vitinha si è nuovamente fermato per infortunio. Rientrato da pochissimo da un altro, l’attaccante portoghese del Genoa ha riportato una lieve distrazione muscolare che gli potrà far saltare le prossime, importanti, partite in campionato del Grifone.
Stando a quanto riportato dai colleghi di BuonCalcioaTutti, Vitinha salterà sicuramente l’importante scontro salvezza in programma domenica contro il Parma, mentre saranno da valutare le sue condizioni per le partite a seguire. Lunedì il portoghese si sottoporrà a nuovi accertamenti, nella speranza che tutto possa essere rientrato, sennò c’è il serio rischio che Patrick Vieira possa fare a meno di lui anche contro Roma, Monza e Fiorentina, non decisamente partite da poco. Staremo a vedere.