Il nuovo Milan è pronto a ripartire e farlo con in panchina Sergio Conceicao che subito ha mostrato un carattere forte e deciso.
Il Milan ha esonerato Fonseca e scelto Conceicao come nuovo allenatore perché non ha ritenuto idoneo al progetto quelli che erano i risultati del precedente allenatore che non è riuscito a trovare continuità che era ciò che chiedeva la società. Adesso però si dovrà lavorare sodo per fare di meglio e cercare di raggiungere gli obiettivi che sono stati prefissati ad inizio stagione come minimi.
Si è subito presentato alla grande Conceicao che ha superato il turno di Supercoppa Italiana contro la Juventus in semifinale con una rimonta per 1-2 e approdando alla finale che si giocherà contro l’Inter. Allo stesso tempo il nuovo allenatore ha subito fatto capire di avere un carattere forte e deciso e di dover affrontare situazione anche spiacenti con alcuni giocatori, o si fa come dirà lui o sarà difficile collaborare visto il carattere forte.
Milan, Conceicao cambia il futuro di un giocatore
Un momento di difficoltà quello del Milan che ora è pronto a ripartire e il nuovo anno è iniziato proprio con una vittoria con il nuovo allenatore Sergio Conceicao che vuole cambiare tante cose, tra cui anche le scelte di calciomercato che sembravano essere già state prese.
Sembrava ormai tutto fatto per l’addio di Tomori che come Kalulu poteva essere venduto dal Milan alla Juventus visto che con Fonseca non ha mai trovato il giusto spazio. Per questo motivo che ora si valuta quello che può accadere con il nuovo allenatore che in realtà sembra aver già deciso.
Una scelta importante subito fatta da Conceicao che ha deciso che Tomori resterà al Milan nonostante il pressing della Juve che continua anche dopo il cambio in panchina. L’allenatore ha subito messo alla sua prima partita in panchina da titolare proprio il centrale inglese che ora è pronto a riprendersi spazio.
Attenzione quindi a quella che è stata la prima scelta di calciomercato forte e decisa da Conceicao che ha cambiato il futuro di Tomori che ora resterà al Milan.