Notizie di calciomercato che arrivano e riguardano la scelta della Juventus di chiudere un acquisto che è pronto a chiudere l’affare nelle prossime ore.
Si parla tanto delle scelte del direttore sportivo Cristiano Giuntoli che è pronto ad andare ad affondare il colpo per quello che sarà il suo ennesimo acquisto di mercato alla Juventus visto già i tanti movimenti che sono stati fatti l’estate scorsa per il nuovo allenatore Thiago Motta che ha preso il posto dell’esonerato Allegri.
Occhio però alle sorprese che non mancano. Perché è chiaro ormai che la Juventus dovrà comprare diversi nuovi giocatori ma ci sono delle importanti novità che arrivano in merito a quella che è la scelta fatta dalla società che è pronta a cambiare le cose da un momento all’altro. Ci sono delle notizie molto importanti su un nome su tutti che sembra essere il calciatore scelto per un reparto che è in difficoltà.
Calciomercato Juventus, pronti nuovi acquisti
Svolta immediata nelle ultime ore per la Juventus che è pronta ad acquistare nuovi giocatori e lavora senza sosta Giuntoli per accontentare Motta che ora però sul campo con la squadra dovrà dare risposte importanti o inizieranno a sorgere dei seri dubbi su quello che è il nuovo progetto del club bianconero con lui alla guida.
La decisione sembra ormai già presa dalla Juventus che vuole chiudere un altro acquisto per Thiago Motta perché Giuntoli vuole provare a dare tutte le carte necessarie al suo allenatore per giocare la miglior partita in questa stagione e salvarla nei prossimi mesi dopo una prima parta altalenante e deludente.
Il reparto che sicuramente è in maggiore emergenza in questo momento è quello della difesa e c’è David Hancko che la Juventus vuole comprare che è da sempre un pallino di Cristiano Giuntoli. Secondo le ultime notizie per rinforzare la difesa della Juventus sembra scelto proprio il centrale classe ’97, il difensore slovacco che sembra già essere stato bloccato con un accordo col Feyenoord, ma il suo arrivo è rimandato all’estate.