Calciomercato Milan: arriva un altro terzino, salta il rinnovo di Theo

Il modus operandi del Milan non cambia. I rossoneri, infatti, hanno già deciso su chi puntare per il futuro. L’area tecnica ha individuato il sostituto di Theo Hernandez, che è alle prese con la trattativa per il rinnovo di contratto.

Il tira e molla ha portato la società a virare su un altro terzino, che può arrivare già a gennaio. Valutazioni in corso da parte del club che sta studiando l’opzione migliore per il futuro.

L’idea, infatti, è quella di valorizzare Jimenez e aggiungere alla rosa un altro giovane talento, di prospettiva. Intanto, sul fronte Theo non arrivano buone notizie sull’ipotesi del rinnovo di contratto.

C’è ancora distanza ed è per questo motivo che Ibra e Moncada intendono chiudere al più presto la questione e definire l’arrivo di un altro terzino a sinistra.

kabar
Calciomercato Milan, nuovo terzino nel mirino del Milan (la presse foto) – calciomercatotv.it

Prima parte di stagione da dimenticare per Theo Hernandez che spera di ritornare protagonista del Milan in questo 2025.  L’inizio, però, è stato subito sfortunato visto che in Supercoppa ha commesso un grave errore in occasione della rete di Yildiz. Fortunatamente, non ha inciso sul risultato ma di sicuro la situazione del francese va monitorata.

Nonostante tutte le difficoltà, la trattativa per il rinnovo di Theo Hernandez con il Milan va avanti. Si avvicina la scadenza, fissata a giugno 2026. Entro la fine della stagione la società dovrà trovare una soluzione.

In caso contrario, infatti, il club dovrà cedere Theo Hernandez la prossima estate. Intanto, per la sostituzione spunta un altro nome: ecco chi vuole il Milan.

Calciomercato Milan: chi prendono al posto di Theo Hernandez?

E’ la redazione di calciomercato.com a fare il punto della situazione sullo stato dell’arte della trattativa per il prolungamento di Theo Hernandez con il Milan. 

C’è la volontà delle parti di estendere l’accordo ma all’incontro del 16 dicembe a Casa Milan, tra Furlani e Manuel Quillon, non è seguita nessuna comunicazione.

Di sicuro, le parti si rivedranno nei prossimi mesi pr fare il punto della situazione. Ad oggi, però, c’è una distanza sostanziale di 1,5-2 milioni di euro, tra domanda e offerta. 

Ecco perché, Moncada ed Ibra non perdono di vista il mercato. I dirigenti hanno già messo nel mirino un giovane prospetto.

Infatti, c’è la volontà del club di portare al Milan Kabar, promettente terzino, classe 2006, di proprietà del Borussia Dortmund.

kabar
Kabar al Milan, arriva dal Borussia Dortmund, è il sostituto di Theo Hernandez (la presse foto) – calciomercatotv

Theo Hernandez via dal Milan?

L’idea del Milan è raggiungere un accordo per evitare l’addio di Theo Hernandez, ma di certo il club non intederà portare avanti questa telenovela. Entro fine stagione dovrà arrivare una risposta, positiva o negativa.

La società, intanto, per il futuro sembra intenzionata a puntare su Jimenez, prodotto del settore giovanile, e il classe 2006 Almugera Kabar, del Borussia Dortmund. Il giocatore, infatti, è un prospetto interessato ed è un obiettivo di mercato del Milan per la prossima stagione.

theo hernandez
Theo Hernandez non rinnova con il Milan? (la presse foto) – calciomercatotv
Gestione cookie