Salutato il PSG in estate al termine del contratto, Keylor Navas sembrerebbe aver finalmente trovato squadra per questa stagione.
Svincolato, l’esperto portiere costaricano è stato accostato a tante squadre nel corso di questi mesi, ma nessuna di questa è riuscita a dargli le garanzie che andava cercando. Nonostante l’età non aiuti, considerato il fatto che stiamo parlando di un giocatore vicino ai 40 anni, 38 per l’esattezza, Navas ha dimostrato nelle ultime stagioni di poter essere ancora protagonista ad alti livelli. Forse i club non sono dello stesso avviso, eccetto quello bianconero, che negli scorsi giorni avrebbe allacciato i contatti con l’entourage del giocatore registrando degli importanti passi in avanti che sanno tanto di imminente fumata bianca.
Importanti novità arrivano in merito al futuro di Keylor Navas, senza squadra da quando la scorsa estate il suo contratto con il Paris Saint Germain è scaduto. Nel corso di questi mesi il portiere costaricano è stato comunque avvicinato da alcune squadra, ma nessuna di queste gli avrebbe dato le garanzie tecniche ed economiche che andava cercando.
A 38 anni sarebbe meglio che Navas si accontenti di quello che trova, ma per uno che ha vinto da protagonista per tre volte la Champions League fare un discorso del genere è impensabile. Anche se l’età oramai non aiuta, l’ex Real Madrid ha intenzione di essere ancora protagonista, anche perché fisicamente si sente bene. ed è per questo che sarebbe alla ricerca della soluzione giusta, che a quanto pare sembrerebbe essere finalmente arrivata. Stando alle ultime notizie, infatti, dopo dei primi timidi corteggiamenti, il club bianconero è riuscito a strappare il sì di Keylor Navas, che in questi giorni definirà gli ultimi dettagli prima di firmare il contratto.
Stando dunque a quanto riportato dai colleghi di Fichajes, il classe ’86 si appresta a diventare il nuovo numero 1 del Colo Colo, storica compagine cilena nel quale tutt’oggi milita un’altra vecchia conoscenza del calcio europeo ed italiano, Arturo Vidal.
Il calciomercato come al solito riserva sorprese, e questa non è da meno. Si credeva che oramai fosse destinato a prendersi quantomeno un anno sabbatico, ma proprio quando meno ce lo aspettavamo Keylor Navas ha trovato squadra per questa stagione. Si tratta del Colo Colo, storica compagine cilena nel quale milita, come anticipato, anche Arturo Vidal.
Il portiere costaricano si trasferirà al club sudamericano a parametro zero, complice il fatto che fino a questo momento è stato svincolato. I dettagli dell’accordo, però, al momento non sono stati ancora resi noti, anche se l’impressione è che Navas potrebbe firmare quantomeno un contratto annuale con opzione di rinnovo per gli anni a seguire a favore del club, che al momento si starebbe comunque prendendo un grosso rischio, nonostante la storia del calciatore.
Arrivano pessime notizie in casa Lazio per quella che è la situazione che dovrà gestire…
Dopo aver perso nei minuti di recupero la Supercoppa Italiana, l’Inter rischia seriamente di rimanere…
Notizie di calciomercato che arrivano e riguardano la scelta della Juventus di chiudere un acquisto…
Il modus operandi del Milan non cambia. I rossoneri, infatti, hanno già deciso su chi…
Il nuovo Milan è pronto a ripartire e farlo con in panchina Sergio Conceicao che…
A prescindere dall'esito che ci sarà dalla finale di Supercoppa contro l'Inter, il Milan a…