Arrivano aggiornamenti riguardo la prossima destinazione di Domenico Berardi, che spera di tornare protagonista in Serie A e riconquistare la maglia della Nazionale italiana.
Ritorno in Serie A per Mimmo Berardi, che dopo l’infortunio è tornato in pianta stabile nel Sassuolo.
A suon di gol e prestazioni importanti, sta trascinando i neroverdi che stanno dominando il campionato di Serie B.
Nonostante l’affetto nei confronti del club, l’attaccante è pronto a cedere alla tentazione di tornare in Serie A. C’è la possibilità che possa lasciare Sassuolo in questa sessione di mercato di gennaio 2025. Ecco tutti i dettagli.
Cambia il futuro dell’attaccante che può lasciare Sassuolo per andare in un altro club italiano.
C’è la Serie A nel futuro di Berardi che, dopo essere stato accostato in passato a società come Inter, Milan e Juventus, questa volta può trovare spazio in un’altra big del campionato.
A sorpresa, infatti, il giocatore è finito nel mirino di un’altra squadra che sta valutando l’eventuale acquisto del calciatore che è tornato a disposizione dopo l’infortunio dello scorso anno.
Non mancano le alternative per Domenico Berardi, che sta conquistando la scena nel campionato di Serie B.
Un giocatore con le sue qualità fa la differenza nel campionato cadetto. Ecco perché il Sassuolo non vorrebbe privarsi del suo capitano che però è tentato di vestire la maglia di un’altra squadra italiana.
C’è una big che sulle sue tracce, si tratta dell’Atalanta che può presentare l’offerta giusta per prendere Berardi.
Secondo le ultime notizie di mercato, riportate da tmw, Berardi è molto richiesto dai club di Serie A. Il giocatore può cambiare maglia in questa sessione invernale di calciomercato.
Ad oggi, la priorità del calciatore è proseguire l’avventura a Sassuolo e riportare nella massima serie il club neroverde. Se arrierà un’offerta importante, da parte di una big, il calciatore la prenderà in considerazione.
Ad oggi l’interesse più concreto è quello di Gasperini, che cerca un giocatore dalle sue caratteristiche per completare l’attacco della Dea. I dirigenti possono tentare l’affondo per portare all’Atalanta Berardi, che può essere il colpo a sorpresa da parte dei nerazzurri che in questo momento sono in lotta per le prime posizioni della Serie A.
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver giĂ …
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherĂ Neymar Jr perchĂ© lascia…