Una pessima notizia per la squadra perché c’è un giocatore che ha subito un guaio muscolare che lo costringerà a stare fuori per diverse partite.
C’è grande apprensione in società per quanto accaduto perché si teme il peggio per quello che si è visto e ora si aspetta un po’ di più per capire con esattezza quelli che sono i tempi di recupero dell’attaccante dopo l’infortunio, ma non sembrano esserci buone sensazioni dopo un primo riscontro.
L’attaccante si è accasciato a terra e ha alzato bandiera bianca, costringendo il suo allenatore a fare una sostituzione doverosa visto quello che gli è capitato. Perché c’è un brutto infortunio in Serie A da registrare e ancora una volta si tratta di un guaio muscolare.
Sono diverse ora le notizie che si accumulano di giocatori infortunati che devono così restare fermi a guardare i propri compagni visti i continui tanti impegni che mettono solo un sovraccarico di energie spese che complicano le cose. Adesso un altro giocatore si è fatto male.
Infortunio in Serie A per l’attaccante
Adesso ci sono degli aggiornamenti che arrivano e riguardano quello che può accadere da un momento all’altro con uno degli allenatori che rischia di ritrovarsi senza uno dei migliori giocatori della rosa. Perché il brutto infortunio muscolare al polpaccio sembra più grave del previsto.
In questo momento c’è una situazione di grande emergenza e di apprensione per quelle che sono le condizioni dell’attaccante di Serie A che si è infortunato e rischia di dover stare fuori per un lungo tempo, nelle prossime ore ci saranno maggiori informazioni dopo gli esami strumentali con l’ufficialità dei tempi di recupero.
C’è attesa per quelli che sono i dettagli dell’infortunio di Oristanio in Venezia-Empoli che ora rischia di complicare quella che è la corsa alla salvezza per il club lagunare. Una situazione davvero spiacevole per Di Francesco che perde uno dei suoi uomini migliori.
Una situazione davvero difficile ora per quanto accaduto per Oristanio che si è infortunato per un problema al polpaccio e rischia di dover stare fuori diverse settimane saltando così partite molto importanti per la squadra che dovrà fare a meno di lui.