De Vrij tradisce l’Inter: pronto a dire sì alla rivale italiana

Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all’Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in un nuovo club di Serie A.

La fase finale della stagione 2017/18 è ancora oggi indigesta per i tifosi della Lazio che ricorderanno quell’anno come l’anno del tradimento di Stefan De Vrij. Il centrale olandese, passato all’Inter, ora può però riservare lo stesso trattamento anche alla compagine nerazzurra.

De Vrij tradimento Inter
De Vrij tradisce l’Inter, giocherà in Serie A (Ansa) – Calciomercatotv.it

Si era parlato tantissimo del suo rinnovo con i biancocelesti ma alla fine il classe 1992 decise di accettare l’offerta dei meneghini. L’annuncio ufficiale relativo al suo trasferimento, come se non bastasse, arrivò proprio poco prima dell’ultimo match di campionato che vide i capitolini ospitare proprio i nerazzurri in un match che sarebbe valso l’accesso alla Champions League.

Alla fine ad avere la meglio, grazie anche ad un rigore causato dallo stesso De Vrij, fu l’Inter e il resto è scritto nella storia. A distanza di 6 anni da quel clamoroso trasferimento, l’ex Lazio è tornato a guardarsi intorno e da quel che emerge la prossima destinazione è davvero incredibile.

Calciomercato Serie A, De Vrij lascia l’Inter: gratis in un nuovo club

Questa può essere l’ultima stagione di De Vrij a bodo dell’Inter, il trentaduenne non è più un titolare nello scacchiere tattico nerazzurro ed è per questo che sta valutando eventuali alternative. Il suo contratto è in scadenza e in Serie A sanno che può ancora dare qualcosa: il trentaduenne è diventato da poco un nuovo obiettivo per la Roma del direttore sportivo Florent Ghisolfi.

De Vrij lascia l'Inter gratis
De Vrij via gratis, scelto il nuovo club (Ansa) – Calciomercatotv.it

La difesa è certamente uno dei reparti maggiormente modificati da parte del club giallorosso che ha deciso di rivoluzionare la retroguardia durante la scorsa finestra di calciomercato. Tuttavia, alcuni dei nuovi arrivati, come Mats Hummles, rischiano di non convincere del tutto e a fine anno potrebbero essere sostituti. De Vrij a costo zero sarebbe un grande colpo per i giallorossi che servirebbero in questo modo uno smacco non solo all’Inter ma anche agli eterni rivali della Lazio.

Al momento, tuttavia, rimane necessario valutare la situazione di De Vrij all’Inter, il centrale è in scadenza ma il contratto parla chiaro: la società può usufruire dell’opzione e spostare la scadenza dal 2025 al 2026. Attualmente, però, i nerazzurri sembrano intenzionati a fare un passo oltre l’ex biancoceleste e questo potrebbe permettergli di andare via gratis a giugno. Il centrale sa di poter essere ancora una risorsa per i club del massimo campionato.

Gestione cookie