Caos Roma: “Torna De Rossi”, clamoroso nella capitale

Nuovo colpo di scena nella Capitale: il possibile ritorno di Daniele De Rossi sulla panchina della Roma scatena i tifosi.

Ivan Juric non poteva certamente immaginare un miglior esordio sulla panchina della Roma. Nonostante i pochi giorni a disposizione per conoscere il gruppo e preparare la partita con l’Udinese, oltretutto con un clima tutt’altro che favorevole viste le contestazioni della tifoseria, la prima Roma del tecnico croato si è imposta con un netto 3-0 su quella che finora era una delle squadre più in forma della Serie A.

Torna De Rossi caos Roma
Roma, torna De Rossi: la notizia scatena i tifosi – Foto ANSA (Calciomercatotv.it)

Dovbyk, Dybala (su rigore) e Baldanzi hanno così regalato la prima gioia all’ex tecnico di Torino e Verona, che ora può guardare con molta più serenità alle prossime sfide. Juric è stato chiamato a sostituire Daniele De Rossi, esonerato dopo la partenza non esaltante dei giallorossi. Tuttavia, nonostante i soli 3 punti raccolti nelle prime 4 gare, in pochi immaginavano che il club del presidente Friedkin potesse prendere una decisione così drastica con un’intera stagione ancora da giocare.

Una scelta, quella dell’allontanamento di DDR, che ha inevitabilmente scatenato le proteste dei tifosi. Lina Souloukou, ormai ex CEO della Roma, ha rassegnato le dimissioni in seguito alle fortissime critiche e minacce ricevute (le era stata assegnata anche una vigilanza).

‘Torna De Rossi’, voce clamorosa: tifosi in fibrillazione

Proprio l’addio della dirigente greca ha alimentato una voce, ovvero quella del possibile ritorno di De Rossi: ma quante possibilità ci sono di vedere di nuovo l’ex Capitan Futuro alla guida dei giallorossi? Enrico Camelio, speaker di Radio Radio e tifoso della Roma, crede che il ritorno di Daniele De Rossi non sia affatto un’ipotesi così improbabile.

Daniele De Rossi torna alla Roma
De Rossi di nuovo allenatore della Roma: l’opinionista non ha dubbi – Foto ANSA (Calciomercatotv.it)

In una diretta con TvPlay.it, infatti, Camelio ha precisato che la frase dell’ex allenatore della Roma su un suo eventuale ritorno in giallorosso (“Non tornerò più“), riportata praticamente da tutti i media, in realtà non è stata mai pronunciata dal diretto interessato.

E’ una ca**ata – tuona Camelio – Non adesso, ma Daniele De Rossi tornerà ad allenare la Roma“. Lo speaker di Radio Radio ha poi aggiunto che riprendere in mano le redini della squadra giallorossa “è proprio un desiderio di De Rossi ed è convinto che questa cosa accadrà“. Quando poi viene chiesto a Camelio in che ruolo tornerebbe DDR, la risposta dello speaker è fin troppo chiara e netta: “Da allenatore, Daniele non ha mai paura“.

Gestione cookie