Buone notizie per Diletta Leotta, il suo Loris Karius prossimo al ritorno in campo: un grande club lo ingaggia a parametro zero
Il ritorno a pieno regime del campionato di calcio, dopo la pausa estiva, ripropone, per tutti gli appassionati, il tourbillon di partite immancabile da sempre nelle nostre vite. Match al cardiopalma, tutti da seguire, in una Serie A che si annuncia incerta e combattuta fino all’ultimo. Per tutti, la buona notizia è anche un’altra. Vale a dire, il ritorno di Diletta Leotta sugli schermi.
La splendida conduttrice siciliana, 33 anni, è ormai una presenza irrinunciabile sul piccolo schermo e a margine dei big match in diretta su DAZN. Ancora una volta, Diletta si conferma la regina del calcio televisivo, con la sua classe ed eleganza che non si smentiscono mai e continuano a tenere incollati allo schermo i telespettatori.
Diletta è tornata davvero carica e in gran forma, dopo un’estate vissuta a tutta, quella in cui ha celebrato il suo sogno d’amore con Loris Karius con il matrimonio. Un evento, quello delle nozze della conduttrice, che è stato certamente tra i più glam in assoluto di tutta la stagione. Gli scatti della fantastica cerimonia alle Isole Eolie hanno tenuto banco a lungo, così come quelli delle lunghe vacanze in famiglia insieme alla piccola Aria, la figlia che ha da poco compiuto un anno.
Se la Leotta è tornata al lavoro, lo stesso non si può dire per Karius, svincolato dopo la fine dell’esperienza al Newcastle. Si era ipotizzato un possibile approdo in Serie A, ma sono rimaste soltanto voci che non si sono concretizzate. Il portiere tedesco, dunque, è ancora alla ricerca di una squadra. E forse, potrebbe averla trovata.
Karius torna in campo: è tra gli obiettivi del Barcellona
A 31 anni, Karius ha tanta esperienza da mettere a frutto e ha ancora, davanti a sé, diversi anni di carriera e attende l’occasione per il suo rilancio. Un’occasione targata Barcellona, stando ai rumours.
I blaugrana nel weekend hanno vinto per 5-1 in casa del Villarreal, ma è stata una vittoria pagata a caro prezzo. Ter Stegen si è infortunato, riportando la rottura del tendine rotuleo del ginocchio destro, e resterà fuori per tutta la stagione. I gradi di titolare per il momento passano a Inaki Pena, ma il club catalano deve trovare un sostituto. Secondo la stampa spagnola, Karius, tra i portieri svincolati, è un profilo che interessa molto, ma ci sono in corsa altri come Keylor Navas e Claudio Bravo.