Niente Inter per il giocatore che può firmare un ricco triennale con il club bianconero: nerazzurri beffati
Messo ormai lo scudetto in bacheca da un paio di settimane, l’Inter è già proiettata a quella che sarà la prossima stagione dove vuole fare meglio rispetto a quanto mostrato nel corso di quest’anno.
Oltre a volersi riconfermare campioni d’Italia, i nerazzurri vogliono fare meglio tanto in Coppa Italia quanto in Champions League dove sono stati eliminati prematuramente e fondamentale sarà il mercato. Beppe Marotta ha fatto sapere come il ciclo nerazzurro non sia neppure a metà, ma per continuarlo occorrono investimenti importanti che possano permettere la riconferma in Italia e di ambire alla vittoria della Champions League.
Nella prossima sessione estiva sono previsti alcuni cambi nella rosa dell’Inter e ci saranno tanti movimenti sia in entrata che in uscita. Per quanto riguarda il mercato in entrata, i nerazzurri stanno sondando vari profili e molti nomi sono già nella loro lista, tra questi quello di Mario Hermoso, in scadenza con l’Atletico Madrid. Tuttavia, un club rischia di beffare l’Inter per il difensore spagnolo, ovvero il Besiktas che è pronto a tentare il giocatore con un importante contratto triennale
Inter, Mario Hermoso si allontana: il Besiktas gli offre un ricco triennale
Al termine di questa stagione Mario Hermoso, salvo clamoroso ripensamenti, lascerà l’Atletico Madrid dopo che le parti non sono riuscite a trovare l’accordo per il rinnovo. Il difensore spagnolo vuole provare una nuova avventura dopo gli anni trascorsi in Liga con ottimi risultati e non si è precluso nulla, lasciando aperta anche la possibilità di giocare in Serie A.
L’Inter sta seguendo con grande interesse il giocatore, ma i nerazzurri non sono i soli ad essere sulle sue tracce e il rischio beffa è dietro l’angolo. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Rudy Galetti, infatti, anche il Besiktas è molto interessato ad Hermoso e per convincerlo a trasferirsi in Turchia ha messo sul piatto un ricco contratto triennale che rischia di allontanarlo dai nerazzurri.
Tuttavia, come sottolineato dal noto giornalista ed opinionista di Sportitalia, Hermoso non ha ancora detto si al club bianconero e ha lasciato aperto uno spiraglio per i nerazzurri, decidendo di aspettare offerte più ricche di quella turca. Attualmente, Hermoso percepisce 4 milioni di euro e per questo motivo servirà un’offerta molto allettante, oltre al progetto, per convincere il difensore spagnolo a firmare.
Galetti fa sapere come la situazione è in costante evoluzione e l’Inter dovrà dunque sbrigarsi a formulare la propria offerta se vuole portare Hermoso a Milano ed evitare così la beffa. Oltre ai nerazzurri, in Serie A Hermoso è seguito anche dalla Juventus che pure è a caccia di rinforzi per il proprio reparto arretrato ed i campioni d’Italia dovranno guardarsi le spalle dagli acerrimi rivali.