Il Bayern Monaco propone lo scambio: super affare per Theo Hernandez

Il Bayern Monaco è pronto a piombare su Theo Hernandez: il club bavarese propone uno scambio e il super affare con protagonista il terzino

Il Bayern Monaco piomba su Theo Hernandez, è questa la notizia degli ultimi giorni. Il club bavarese, al di là del cammino in Champions League, l’anno prossimo vivrà un anno zero dopo le delusioni arrivate in questa stagione con conseguente perdita della Bundesliga per la prima volta in dodici anni. Tuchel andrà via e la scelta del nuovo allenatore potrebbe ricadere su Antonio Conte.

Scambio super proposto con Theo Hernandez
Theo Hernandez al centro di un caso di mercato col Bayern Monaco: le ultime – calciomercatotv.it

Anche al Milan la situazione è identica: il secondo posto in campionato non basta e il cambio è ormai certo. A cominciare dalla panchina ma anche diversi calciatori verranno sostituiti. Gli unici ad essere un punto fermo dovrebbero essere i totem della squadra come ad esempio Leao e Theo Hernandez. A meno di super offerte in arrivo per loro, come potrebbe esserlo quella per il terzino francese proprio dal Bayern Monaco.

Il Bayern Monaco vuole Theo Hernandez: proposto lo scambio

I tedeschi devono rinforzare il proprio pacchetto arretrato in vista della prossima stagione, specialmente sulle fasce. Reparto, quello difensivo, che anche il Milan deve migliorare, specialmente nel ruolo dei centrali, spesso tallone d’Achille in questa stagione.

Il Bayern propone lo scambio super!
Matthijs de Ligt in cambio di Theo Hernandez: proposto maxi scambio col Milan – (ANSA) – calciomercatotv.it

Il Bayern ha in mente un super scambio per accontentare tutti: Theo Hernandez in cambio di Matthijs de Ligt che farebbe così ritorno in serie A dopo la parentesi alla Juve. La crescita del classe ’99 sta continuando nel club bavarese dove spesso è titolare ad intermittenza. Per Tuchel viene comunque prima di altri pezzi da novanta del pacchetto arretrato come ad esempio dell’ex Napoli Kim, spesso relegato in panchina. L’olandese è dunque importante per il Bayern ma non indispensabile: può tranquillamente essere sacrificato per arrivare ad un calciatore di maggior affidabilità come il francese.

Lo scambio sembra essere stato proposto, ora la scelta spetterà al Milan che dovrà decidere sul da farsi. Se accettare o meno quanto offerto dal Bayern Monaco. Per i bavaresi si tratta di uno scambio secco, nessun conguaglio economico, anche perché a favore dell’olandese magari meno bravo tecnicamente del francese, c’è l’età. Il Milan, dalla sua, potrebbe rifiutare e rilanciare con l’inserimento di una parte economica. Un centrale in quel di Milanello fa sicuramente gola, ma chissà se arrivare al tanto agognato difensore vale anche il sacrificio di uno come Theo Hernandez.

Gestione cookie