Profondo dolore per il club di Serie A, i cui tifosi insieme alla società si stringono e mostrano vicinanza al giocatore: la notizia è stata da poco diffusa.
Momenti difficili da affrontare, mentre professionalmente si avvicina la fine della stagione. La notizia è stata diffusa e notata prima sui social. Poi si è espresso il club con un apposito comunicato stampa per mostrare tutta la sua vicinanza e il dolore condiviso a uno dei suoi calciatori. Si tratta della Salernitana. La quale si prepara comunque con grande abnegazione presso il centro sportivo Mary Rosy in vista dell’impegno in monday match contro l’Atalanta. Sebbene sia già arrivata la sentenza della retrocessione.
Sul sito ufficiale del club si leggono le parole di cordoglio per Loum Tchaouna e la sua famiglia dopo la perdita di uno dei suoi cugini minori: “L’U.S. Salernitana 1919, il Presidente Danilo Iervolino, i dirigenti, l’allenatore, i giocatori e tutto lo staff si stringono attorno al dolore che ha colpito Loum Tchaouna per la prematura scomparsa del caro cugino”.
Attraverso il proprio profilo Instagram era stato proprio il giocatore 20enne a dare la notizia. Condividendo una preghiera e modificando la sua immagine del profilo con quella di uno sfondo nero e una colomba bianca svolazzando. Il calciatore ha comunque deciso di restare a Salerno per allenarsi insieme al resto dei compagni di squadra ed essere a disposizione per concludere nel migliore dei modi il campionato. A cominciare dalla sfida contro la Dea di mister Gasperini.
Una notizia davvero sconvolgente e toccante. Secondo le informazioni in circolazione, il cuginetto Ousmane viveva in Ciad, terra d’origine della famiglia dell’ala della Salernitana, sebbene il calciatore sia poi stato naturalizzato francese. L’ex Rennes cercherà di distrarsi con le sfide che ha in programma con i granata. D’altronde si tratta di uno dei pochi della squadra che sta vivendo in campo un buon momento, riuscendo a mettersi in mostra con la sua qualità e le sue giocate.
Loum Tchaouna è arrivato alla Salernitana appena un anno fa, siglando un accordo con il club italiano allo scadere della finestra estiva di calciomercato. Il vincolo che lo lega ai granata è triennale. Per cui è possibile immaginare che in Serie B si ricomincerà anche da lui. Ma potrebbero bussare società alla porta e negoziare la cessione anche per rinverdire le casse del club. Adeguate riflessioni saranno chiaramente maturate al termine dell’attuale annata calcistica.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…