Il vestito che indossa stavolta Monica Bertini è davvero troppo stretto: le sue curve risaltano come non mai
L’appuntamento con lei non poteva essere mancato nemmeno questa volta. Monica Bertini ha trovato come sempre il modo di farsi notare agli occhi dei tantissimi ammiratori, la popolare giornalista sportiva non delude mai le attese e non lo ha fatto nemmeno in questa occasione.
Tutti i fan di lunga data sanno dove e quando trovare la splendida Monica, impegnata ogni domenica sera nel programma di approfondimento al campionato, Pressing, nonché nelle notti di Champions League e Coppa Italia. C’era da tirare le fila dopo un ennesimo turno di campionato piuttosto impegnativo ed emozionante, soprattutto significativo per i verdetti emessi prima della pausa nazionali, arrivando a un terzo di stagione e dando indicazioni di un certo peso sulla classifica e sulle aspirazioni delle big. E chi meglio di lei per farlo.
Monica, lo sappiamo bene, è una delle giornaliste sportive più in vista e preparate d’Italia. Non passa inosservata per la sua classe e la sua eleganza, che seducono sempre al primo sguardo. La 40enne parmense si esibisce sempre con un certo stile, che fa battere forte il cuore. E la dimostrazione sta nel fatto che il suo seguito sui social è di tutto rispetto, con oltre mezzo milione di followers su Instagram. Tutti incantati dai vari scatti che lei ci propone tra momenti di vita lavorativa e altri sulla sua vita privata.
Il minimo comune denominatore sono il fascino e la bellezza da urlo di Monica, che in questo caso risaltano con un abito decisamente particolare. I suoi look negli studi di Mediaset sono sempre degni di nota, questo forse più degli altri.
Non ammiriamo, stavolta, le sue curve tramite una vertiginosa scollatura, ma il fatto che il suo abito sia attillato le fa risaltare allo stesso modo. Visione prorompente e che ottiene il consueto tributo di like da parte della community. Non mancano neanche i commenti, che per l’ennesima volta esaltano Monica come una delle regine della tv per gli sportivi e non solo: “Aggiungiamo ulteriore magia alla magia”, “La più bella del mondo”, “Dire meravigliosa è dire poco”, “Come facciamo a vivere senza di te”.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…