La Champions League, anche nella quarta giornata della fase a gironi, ha regalato non poche sorprese. Oltre ad un siparietto che sta facendo il giro del web
Anche la quarta giornata della fase a gironi di Champions League è andata e ha portato con sé non poche sorprese. Delle italiane l’unica a essere già certa matematicamente del passaggio agli ottavi è l’Inter. Napoli, Lazio e Milan devono invece ancora compiere qualche sforzo per provare a superare questa prima fase. Al di fuori del campo, però, c’è stato un siparietto il cui video sta girando all’impazzata sui social. Ecco chi è allora il protagonista e perché se la ride.
Nella giornata di mercoledì 9 novembre in campo sono scese anche Inter e Napoli. I nerazzurri, battendo il Salisburgo, hanno già staccato il pass per l’accesso agli ottavi. Mentre per gli azzurri c’è ancora del lavoro da compiere. L’1-1 casalingo contro l’Union Berlino in questo senso non ha per nulla soddisfatto l’ambiente napoletano. Anche perché per passare servono per forza due vittorie: contro il Real Madrid e contro il Braga.
Anche se c’è chi ha fatto vedere buoni spunti, come ad esempio Giacomo Raspadori che Leonardo Bonucci ha contenuto a fatica in alcuni momenti del match. Ma proprio l’ex difensore della Juventus è stato poi protagonista, al di fuori dello stadio, di un’altra scenetta quasi comica. Tant’è che lui stesso è il primo che se l’è vissuta ridendo.
Come si può sentire e vedere dal video girato da alcuni tifosi presenti sul Lungomare di Napoli nella giornata di ieri, c’è un ragazzo che si diverte a punzecchiare Leonardo Bonucci dicendogli: “Dalla Juventus alla Longobarda sei andato a finire…“. Una battuta sicuramente provocatoria che però non ha provocato indignazione o rabbia nel difensore. Anzi, come si può vedere, è lui stesso il primo a ridere di quanto ascoltato.
Senza dire una parola poi Bonucci si allontana ma si rigira anche più volte verso il verace tifoso napoletano che ha voluto dar vita a uno sfottò senza nessuna malizia o cattiveria. Tant’è che è stato appunto lo stesso giocatore per primo ad aver apprezzato e ad aver riso insieme ai presenti.
Bonucci se la ride per la battuta su di lui.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…