La Champions League, anche nella quarta giornata della fase a gironi, ha regalato non poche sorprese. Oltre ad un siparietto che sta facendo il giro del web
Anche la quarta giornata della fase a gironi di Champions League è andata e ha portato con sé non poche sorprese. Delle italiane l’unica a essere già certa matematicamente del passaggio agli ottavi è l’Inter. Napoli, Lazio e Milan devono invece ancora compiere qualche sforzo per provare a superare questa prima fase. Al di fuori del campo, però, c’è stato un siparietto il cui video sta girando all’impazzata sui social. Ecco chi è allora il protagonista e perché se la ride.
Nella giornata di mercoledì 9 novembre in campo sono scese anche Inter e Napoli. I nerazzurri, battendo il Salisburgo, hanno già staccato il pass per l’accesso agli ottavi. Mentre per gli azzurri c’è ancora del lavoro da compiere. L’1-1 casalingo contro l’Union Berlino in questo senso non ha per nulla soddisfatto l’ambiente napoletano. Anche perché per passare servono per forza due vittorie: contro il Real Madrid e contro il Braga.
Anche se c’è chi ha fatto vedere buoni spunti, come ad esempio Giacomo Raspadori che Leonardo Bonucci ha contenuto a fatica in alcuni momenti del match. Ma proprio l’ex difensore della Juventus è stato poi protagonista, al di fuori dello stadio, di un’altra scenetta quasi comica. Tant’è che lui stesso è il primo che se l’è vissuta ridendo.
Bonucci coinvolto in un siparietto che sta facendo il giro dei social e del web: lui se la ride
Come si può sentire e vedere dal video girato da alcuni tifosi presenti sul Lungomare di Napoli nella giornata di ieri, c’è un ragazzo che si diverte a punzecchiare Leonardo Bonucci dicendogli: “Dalla Juventus alla Longobarda sei andato a finire…“. Una battuta sicuramente provocatoria che però non ha provocato indignazione o rabbia nel difensore. Anzi, come si può vedere, è lui stesso il primo a ridere di quanto ascoltato.
Senza dire una parola poi Bonucci si allontana ma si rigira anche più volte verso il verace tifoso napoletano che ha voluto dar vita a uno sfottò senza nessuna malizia o cattiveria. Tant’è che è stato appunto lo stesso giocatore per primo ad aver apprezzato e ad aver riso insieme ai presenti.
Ma Bonucci che se la ride?! 😂😭 pic.twitter.com/yP0iCQ81Do
— Matthijs_Pog (@MatthijsPog) November 8, 2023
Bonucci se la ride per la battuta su di lui.