La 34enne modella e influencer mantovana irrompe sui social con una foto che è già un cult: non adatta ai deboli di cuore
Forse ha deciso di giocarsi la carta della sensualità spinta fuori stagione, quando tutte le altre – con queste intendiamo l’infinita schiera di supermodelle, tenniste, e influencer di ogni tipo – avevano riposto il bikini nell’armadio. Forse si è trattato di una mossa strategica, per far in modo di non avere troppa ‘concorrenza’ nella visualizzazione di contenuti a dir poco piccanti.
Difficilmente la verità, se c’è una verità, verrà a galla. Forse è solo una questione di coincidenze, ma certamente nessuno si sarebbe aspettato di aprire il suo profilo Instagram e cadere dalla sedia.
Già perché, dopo un’estate relativamente tranquilla dal punto di vista della condivisione di shooting piccanti – una pratica come detto abbondantemente battuta dalle varie regine dei social – in pochi si sarebbero aspettati una tale cartolina dall’Alta Badia, nel cuore delle Dolomiti.
Sonia Lorenzini, una a cui la vita non ha regalato proprio nulla, si è concessa qualche giorno di relax in mezzo agli incantevoli paesaggi del Trentino. Lassù, a dispetto di un’estate che in quasi tutta Italia ha resistito fino all’ultima settimana di ottobre, fa già un discreto freddo. Non per lei, evidentemente.
E men che meno per tutti quelli che hanno potuto apprezzare l’istantanea shock che la modella e influencer ha deciso di condividere sul suo affollatissimo profilo Instagram.
Eccola, l’ex concorrente del Grande Fratello VIP 2020, intenta ad entrare in una tinozza – contenente probabilmente acqua bollente – sulla terrazza dell’Hotel Cristallo, in piena Alta Badia. Lo shooting vale più di mille parole.
Sonia sembra semplicemente una Dea, una che alla fine di una giornata passata a spiegare ai comuni mortali l’arte della sensualità, ne dà una straordinaria dimostrazione facendosi immortalare poco prima di immergere le sue stanche membra.
Come già anticipato, non sempre Sonia è stata così audace nella condivisione delle sue giornate e dei suoi momenti di vita privata. Scorrendo i suoi account social, certamente non mancano foto maliziose che mettono in evidenza il suo corpo statuario e il suo fascino, ma non stiamo certo parlando del profilo di un’icona sexy atta a mettere in mostra a tutti i costi, sempre e comunque, le sue grazie.
A pensarci bene però, Sonia potrebbe facilmente, anzi ci verrebbe da dire ‘naturalmente’, esserlo. Senza troppi fronzoli. Senza rischiare di cadere nel ‘ban’ delle policy di Instagram. Bastano un bikini e una tinozza di legno, tutto sommato.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…