Emily+Ratajkovski%2C+il+vestitino+%C3%A8+fin+troppo+corto%3A+show+piccante+%28Video%29
calciomercatotvit
/2023/11/03/emily-ratajkovski-il-vestitino-e-fin-troppo-corto-show-piccante-video/amp/
News

Emily Ratajkovski, il vestitino è fin troppo corto: show piccante (Video)

Emily Ratajkowski con un vestitino corto che manda in visibilio i fan, una visione spettacolare nell’ultimo video della modella

Campagne pubblicitarie diventate iconiche, video musicali, pellicole cinematografiche, show televisivi, scatti su scatti sui social a raccontarci la sua vita privata e quella lavorativa, tutto per quanto riguarda Emily Ratajkowski ci parla di una delle bellezze più incantevoli e seducenti di sempre. Di sicuro, una delle modelle più celebri al mondo, la cui presenza non può mai lasciare indifferenti.

Emily Ratajkowski, il suo fascino sublime toglie il respiro ogni volta: nuove immagini che entrano nel mito (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

La bellezza e la sensualità di Emily si descrivono con fatica, tanto sono incredibilmente attraenti. L’effetto che fa sui fan è sempre di rilievo, di fronte alle immagini della sua inconfondibile ed esplosiva silhouette non si può che applaudire a scena aperta. La super modella americana è entrata nell’immaginario collettivo e nei sogni proibiti di molti, grazie a curve davvero incontenibili e che fanno sognare.

Una presenza, la sua, che spopola di continuo su Instagram, con un seguito che viaggia ben oltre i 30 milioni di followers e la posiziona ai primi posti in assoluto in classifica. Post e stories vengono visualizzati di continuo e presi d’assalto, per molti è diventata una routine quotidiana scrollare il suo profilo alla ricerca di nuove immagini sempre più conturbanti. E in questo, Emily non delude proprio mai le attese.

Emily Ratajkowski, vestaglina intima rossa fiammante: si accende la passione in un lampo, silhouette divina e provocante

L’ultimo post è uno spettacolo unico al mondo, un breve video reel su Instagram, pochi secondi con una visione più da lontano e uno zoom in primo piano che attirano immediatamente l’attenzione e infiammano l’atmosfera.

Emily Ratajkowski,il suo fare provocante è un marchio di fabbrica irresistibile (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Emily sfoggia una vestaglina intima di raso, color rosso fuoco, che scatena il finimondo in un attimo. Il suo fisico spaziale risalta in ogni dettaglio, in evidenza vanno le sue gambe lunghe e perfette e la scollatura che come al solito è un autentico cult per i navigatori della rete.

La ‘lady in red’ viene salutata da una ovazione autentica in termini di like e commenti a margine del post. Ancora una volta, Emily ha colpito nel segno. Un’ideale di fascino prorompente che regala emozioni sempre nuove, ormai da anni. C’è già chi spera che la prossima estate la si possa vedere ancora in vacanza in Italia, in Costiera Amalfitana, uno dei suoi luoghi preferiti.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Milan, rilancio per Gimenez: è arrivata la risposta

Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…

2 mesi ago

“Dimissioni Thiago Motta”, annuncio choc dopo Napoli: cosa c’è di vero

La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…

2 mesi ago

Juve, Giuntoli a Londra: chiuse 2 operazioni

Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…

2 mesi ago

Fonseca torna subito: accordo di due anni, la destinazione

Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…

2 mesi ago

Ansia Milan, fanno firmare subito Theo e Maignan: la verità di Ibra

Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…

2 mesi ago

Neymar sta firmando, nelle prossime ore arriva in città

Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…

2 mesi ago