Georgina+fa+sognare%3A+posa+hot+sul+divano
calciomercatotvit
/2023/11/01/georgina-fa-sognare-posa-hot-sul-divano/amp/
News

Georgina fa sognare: posa hot sul divano

Una meraviglia della natura, non ci sono altri termini per descrivere Georgina Rodriguez, che brilla anche più del suo Cristiano Ronaldo

Georgina Rodriguez è l’imperatrice dell’Arabia Saudita, e dei cuori di tanti tra noi che la ammirano e la sognano. La compagna di Cristiano Ronaldo, al quale ha dato le figlie Alana Martina e Bella Esmeralda. Le quali si sono aggiunte ai tre figli di CR7.

Georgina Rodriguez (Foto Instagram) Calciomercatotv.it

Si tratta di Cristiano junior, 12 anni, e dei gemelli Eva e Mateo, 5 anni, avuti il primo da una donna della quale non si conosce l’identità e gli altri due da madre surrogata. La bellissima Georgina Rodriguez è di un fascino che sconvolge.

Abbiamo modo di vederla posare per molte pubblicità. Ad esempio sarà capitata di ammirarla per il noto marchio di moda Guess. E la 29enne argentina, spagnola di adozione, fa sfoggio di sensualità e di femminilità.

Georgina Rodriguez, la più bella che ci sia

La stessa cosa avviene però anche sul suo profilo Instagram, dove Georgina Rodriguez è inarrivabile in quanto a fascino. Di recente lei ha accompagnato il suo Cristiano Ronaldo ad un evento sportivo che si è svolto nella capitale araba, Riyad.

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo (Foto Instagram) Calciomercatotv.it

Accanto a loro c’erano anche altre celebrità, tra le quali l’attore Salman Khan, stella di Bollywood. Ebbene, Georgina Rodriguez ha fatto un figurone con il suo abito da sera elegante. E ne ha approfittato anche per fare qualche scatto appositamente da potere postare sul proprio profilo personale Instagram.

Di rosso vestita, un rosso scuro, lei fa sfoggio di gioielli preziosi, di un trucco sagacemente applicato, di una borsa firmata e di un paio di gambe che nessun’altra può vantare. Per quella che è una dimostrazione di bellezza tale da fare cadere la mascella a chiunque la ammiri.

Magnifica sui social, che scatto

La posa è di una sensualità estrema, di chi sa di potere sedurre chiunque in qualsiasi momento. E si tratta anche di una dimostrazione di potenza da parte di Georgina, che così dimostra di potere ottenere quel che vuole con cotanta bellezza.

Georgina Rodriguez (Foto Instagram) Calciomercatotv.it

Lei però è solo di Cristiano Ronaldo e di nessun altro. E quel che vediamo sui social, sui cartelloni pubblicitari, sulle riviste di moda, altro non è che la versione per come le dinamiche lavorative della sua professione dalla modella impongono.

In realtà la Rodriguez è una ragazza semplice, che può ovviamente beneficiare di molte comodità e di molti plus, ma che mai si è montata la testa per il successo raggiunto.

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati. Attualmente impegnato con diverse collaborazioni che trattano di vari argomenti, tra ecologia, cucina, sport, attualità, benessere e molto altro.

Recent Posts

Serie A distrutta dal lutto: commozione per il centrocampista

Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…

2 mesi ago

De Vrij tradisce l’Inter: pronto a dire sì alla rivale italiana

Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…

2 mesi ago

Dalla Serie A al Real Madrid: questa volta Barella non c’entra

Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…

2 mesi ago

Torna al Milan dopo 14 anni, ma solo per il figlio: ci pensa Ibra

Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…

2 mesi ago

Ritorna all’Inter, Marotta accelera per chiudere subito il colpo

Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…

2 mesi ago

Pazzesco Zirkzee, torna subito in Serie A, una big lo vuole

Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…

2 mesi ago