Diletta Leotta semplicemente esagerata in sala pesi: così il lato B lascia a bocca aperta i fan della giornalista
Sono ormai anni che la stella di Diletta è più luminosa che mai. Che si tratti del mondo dello spettacolo, della televisione o del giornalismo poco importa: la splendida siciliana è tra le donne più chiacchierate in Italia.
Nata a Catania il 16 agosto 1991, Diletta si è laureata nella facolta di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi della sua città: nonostante inizialmente il giornalismo non fosse la sua priorità, alla fine è diventata uno dei personaggi di spicco di questo mondo. Specialmente, ma non solo, in ambito sportivo: dagli esordi a Sky passando per Mediaset ed infine DAZN dove al momento è il volto di punta dell’azienda di streaming.
Diletta è una presenza costante anche sul web ed in particolar modo sui social network dove è amatissima. Basti pensare che su Instagram è seguita da ben 8,7 milioni di fan che la adorano standole accanto in ogni suo minimo passo. Che si tratti di foto di lavoro o di puro relax in famiglia, il riscontro della sua fan base è sempre garantito.
La 32enne catanese la scorsa estate è anche apparsa come protagonista dell’ultimo video musicale del cantante Fabio Rovazzi. Diletta è inoltre, nel mondo radiofonico, una delle speaker più apprezzate e ricercate: è protagonista ormai da tanti anni a ‘Radio 105’ con cui va in onda quotidianamente.
Diletta da bollino rosso: lato B irresistibile
La vita amorosa di Diletta negli anni ha presentato diversi personaggi importanti, presunti flirt che la giornalista ha prontamente smentito. Ma da quasi due anni è innamoratissima del suo attuale compagno, il portiere del Newcastle Loris Karius. Il tedesco ha conquistato il cuore della Leotta, prima del più atteso evento concretizzatosi lo scorso 16 agosto, proprio il giorno del compleanno della bella siciliana.
La coppia ha infatti accolto la primogenita, Aria, dopo una lunga gravidanza raccontata passo dopo passo sui social. E sempre sulle sue pagine la giornalista, tornata in grande forma, è stata protagonista di un’estate bollente. La musica non pare essere minimamente cambiata visto che la Leotta è apparsa in palestra con una story su Instagram durante un allenamento rivelatosi troppo rovente.
I piegamenti per rassodare il già perfetto lato B, hanno letteralmente mandato al manicomio i fan di Diletta. Il leggins rosa sembra fare enorme fatica a contenere le curve sempre più esplosive della giornalista che ha lasciato a bocca spalancata milioni di italiani.